offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ma secondo voi il ciclocomputer funzionerà ? Io una volta ne ho preso uno cinese da 10 € ma ha smesso di funzionare dopo qualche ora.. persino il magnete dopo un po' l'ho perso con le vibrazioni..

Il ciclocomputer era questo:

[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=231009136562[/URL]


normalmente alcune cose della LIDL sono di ottima fattura e rimarchiati con i marchi della Lidl...
Per il ciclocomputer però non saprei.
Mia mamma l'ha preso qualche mese fa ma è ancora imballato nella sua confezione.

Ciao
 

sakara

Biker popularis
18/5/11
48
0
0
Torino
Visita sito
L'anno scorso era già così. La clip è veramente ben fatta, niente di cui preoccuparsi. Se proprio si vuole trovarle un difetto, i gommini blu cadono rimuovendo la bici: una goccia di colla tipo bostik e si risolve.
Permane invece il problema della rotazione del tubo superiore orizzontale, li se la cosa disturba va fatta per forza di cose la modifica con la vite passante.

Io l'ho comprato 2 anni fa in un lidl francese. Il problema della rotazione l'ho risolto infilando un pezzo di camera d'aria sul tubo.
 
Da non perdere........

IT_87112_01_b.jpg


espavo
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
"Gentile Sig. Narnonet,
La ringraziamo per la Sua segnalazione del 1-lug-2013 e per il Suo interesse verso i nostri prodotti.
Le confermiamo che in data 8 luglio uscirà in vendita il cavalletto portabici, ma purtroppo non abbiamo a disposizione i dati Lei richiesti .
La informiamo che è nostra intenzione mettere a disposizione dei clienti un quantitativo sufficiente di articoli che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.
Restando a Sua disposizione per qualsiasi altra informazione, Le porgiamo i nostri
Distinti Saluti
Servizio Clienti LIDL"

Questa è la risposta riguardo alla mia domanda se sanno quanti cavalletti da bici avrà ogni negozio lidl.
Il mistero rimane

Ciao

 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Hanno replicato alla tua mail ma non ti hanno dato una risposta... :mrgreen:


No ma la cosa stramba è la risposta che da la tipa.

"quantitativo sufficiente di articoli che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte"

Ma è un ossimoro dire sta cosa quì.
dici una cosa e poi la neghi subito dopo.
Come fanno ad essere sufficienti per tutti se poi vanno in esaurimento scorte?
probabilemnte sanno a quante persone interessa il cavalletto e di conseguenza ne mettono in vendita il numero perfetto.... :smile::smile::smile:

Ciao
 

ChelDelFormai

Biker popularis
10/3/13
96
0
0
43
Berghem
Visita sito
No ma la cosa stramba è la risposta che da la tipa.

"quantitativo sufficiente di articoli che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte"

Ma è un ossimoro dire sta cosa quì.
dici una cosa e poi la neghi subito dopo.
Come fanno ad essere sufficienti per tutti se poi vanno in esaurimento scorte?
probabilemnte sanno a quante persone interessa il cavalletto e di conseguenza ne mettono in vendita il numero perfetto.... :smile::smile::smile:

Ciao

Dato che è un prodotto che hanno già proposto in passato, probabilmente hanno qualche statistica che indica in quanto tempo mediamente va esaurito in ciascun punto vendita.
 

Maverikx

Biker popularis
12/6/13
67
0
0
Cameri (No)
www.facebook.com
A parte che prima di chiudere, i moderatori un avviso lo fanno di ritornare in tema della discussione. :nunsacci:
E poi comunque non mi pare che mettere ogni tanto qualche prodotto particolare vada contro il regolamento e contro il tema principale della discussione... Mica ho postato un link a viaggi che vende Lidl.
È solo un tempera matite. Tu non la tieni una matita nello zaino della bici?
Io si... :spetteguless:
Se non sei interessato basta che non leggi ;-)

Ciao

Narnonet mi stai facendo morire dal ridere.. Bravo finalmente uno ke sdrammatizza un po', ci sono troppi seri ke s'intrippano solo con forcelle, cambi pedali, pesi, taglie.. Ogni tanto ci stanno dei topic spiritosi.. :-)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
"Gentile Sig. Narnonet,
La ringraziamo per la Sua segnalazione del 1-lug-2013 e per il Suo interesse verso i nostri prodotti.
Le confermiamo che in data 8 luglio uscirà in vendita il cavalletto portabici, ma purtroppo non abbiamo a disposizione i dati Lei richiesti .
La informiamo che è nostra intenzione mettere a disposizione dei clienti un quantitativo sufficiente di articoli che saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.
Restando a Sua disposizione per qualsiasi altra informazione, Le porgiamo i nostri
Distinti Saluti
Servizio Clienti LIDL"

Questa è la risposta riguardo alla mia domanda se sanno quanti cavalletti da bici avrà ogni negozio lidl.
Il mistero rimane

Ciao


Ho usato google translate per tradurre dal lidlese:
"
Gentile commendatore,
Ignoro cosa sia sto coso di cui lei mi parla, so solo che arriveranno in settimana delle scatole dalla germania e che dovremo metterle in esposizione entro lunedi' mattina, altrimenti vi accapiglierete come l'ultima volta.
Pensiamo che le scatole siano numerose, o almeno lo speriamo, io cmq per lunedi' mattina prendo 4h di permesso.
Distinti saluti, e buon trotto con il cavallotto lidl.
"
 
  • Mi piace
Reactions: burdenbike

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ho usato google translate per tradurre dal lidlese:
"
Gentile commendatore,
Ignoro cosa sia sto coso di cui lei mi parla, so solo che arriveranno in settimana delle scatole dalla germania e che dovremo metterle in esposizione entro lunedi' mattina, altrimenti vi accapiglierete come l'ultima volta.
Pensiamo che le scatole siano numerose, o almeno lo speriamo, io cmq per lunedi' mattina prendo 4h di permesso.
Distinti saluti, e buon trotto con il cavallotto lidl.
"
aggiungerei "....avvisi il sig. gamestorming di decidersi stavolta, e di dormire da domenica sera fuori dal punto vendita, altrimenti nell'indecisione rimane senza...come l'anno scorso...!" :smile:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
aggiungerei "....avvisi il sig. gamestorming di decidersi stavolta, e di dormire da domenica sera fuori dal punto vendita, altrimenti nell'indecisione rimane senza...come l'anno scorso...!" :smile:

Stavolta punto la sveglia presto. Non voglio passare un altro anno a leggere le offerte piu' pazzesche nella newsletter. Tolto il pigiama di superman, il resto era poco interessante.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo