offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
il cavalletto è leggermente diverso rispetto allo scorso anno: ha l'aggancio alla bici con clip a scatto e non con la manopola da avvitare....direi meglio
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Bene bene, non mi ero affatto accorto del cavalletto e siccome sarà l'unica occasione x quest anno per prendere questo modello, diciamo che andrò là al volo... Tanto qua da me ce ne sono diversi sparpagliati nel raggio di pochi km...

Ti tengo d'occhio... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Soprattutto se provi ad andare a Calusco... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ciao :smile::smile::smile:
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
di solito ad ogni punto vendita ne trovi 6/7 pezzi.....


Ah sé... davvero?

Stamane ho scritto una mail per sapere effettivamente quanti ne potrebbero avere a disposizione circa ogni negozio...

Giusto per capire se erano attorno ai 1-2-3 oppure già sui 5-6...
Così ci si regola :cucù:

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
è probabile che il manometro non funzioni ;-)
oppure sono stato sfortunato io in entrambe le occasioni :nunsacci:

Davvero? Mmmmhhh...
Va beh, proverò a prendere anche quello e se comunque non funziona la riporto indietro e mi faccio ridare i soldi. Visto che c'è questa opportunità.
Anche perchè un pompa già ce l'ho ma non ha il manometro, quindi non so mai a quando pompo. E quindi me ne serviva una col manometro

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ciao ragazzi che ne pensate di questo borsellino?? Sembra compatto e resistente no?
Forse il sistema di bloccaggio potrebbe essere un punto debole...


Io ne ho uno così acquistato da Decathlon sulla vecchia bike, mi ricordo che ogni tanto quando prendevo dei colpettini-ini-ini dovevo tornare indietro e cercarlo per terra o nei cespugli... ah ah ah:smile::smile::smile:

Ciao
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Oh, bentornato cavallotto. Mi pare anche migliorato nel morsetto in effetti...

p.s.
ovviamente hanno pescato una data in cui sono incasinatissimo, e quindi non riuscirò ad essere in un Lidl prima di sera. Ma allora mi odiate....
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
beh, non voglio spaventarti, io 2 su 2 non funzionavano però non vuol dire che questo non funzioni anche perchè è un modello diverso...

ciao


Allora ho capito cosa fare.

Metto in auto una ruota della bici. Acquisto cavalletto (se lo trovo ancora) e pompa.
Esco e provo la pompa subito sulla ruota vedendo se funziona il manometro.
Se non funziona rientro e cambio, se non funziona rientro e cambio, se non funziona chiedo i soldi indietro ah ah

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
NOOOOOOO....
COSA HO VISTOOOO....


sempre da lunedì 8 luglio vendono anche il tempera matite ELETTRICO...
[url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-D438F99A-A0531A52/lidl_it/hs.xsl/index_29041.htm[/URL]

IT_88658_01_v.jpg



È sempre stato il mio sogno da bambino consumare una matita in 30 sec di temperamento ah ah ah:smile::smile::smile:

Se non trovo il cavalletto portabici ho già capito su cosa ripiegare hi hi hi hi:smile::smile::smile:

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: luc7a

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Per evitare che questa discussione venga chiusa sarebbe il caso di limitare le argomentazioni a prodotti che in qualche modo sono riferibili alle bici.
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Per evitare che questa discussione venga chiusa sarebbe il caso di limitare le argomentazioni a prodotti che in qualche modo sono riferibili alle bici.


A parte che prima di chiudere, i moderatori un avviso lo fanno di ritornare in tema della discussione. :nunsacci:
E poi comunque non mi pare che mettere ogni tanto qualche prodotto particolare vada contro il regolamento e contro il tema principale della discussione... Mica ho postato un link a viaggi che vende Lidl.
È solo un tempera matite. Tu non la tieni una matita nello zaino della bici?
Io si... :spetteguless:
Se non sei interessato basta che non leggi ;-)

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Mirco_83

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
il cavalletto è leggermente diverso rispetto allo scorso anno: ha l'aggancio alla bici con clip a scatto e non con la manopola da avvitare....direi meglio

L'anno scorso era già così. La clip è veramente ben fatta, niente di cui preoccuparsi. Se proprio si vuole trovarle un difetto, i gommini blu cadono rimuovendo la bici: una goccia di colla tipo bostik e si risolve.
Permane invece il problema della rotazione del tubo superiore orizzontale, li se la cosa disturba va fatta per forza di cose la modifica con la vite passante.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
L'anno scorso era già così. La clip è veramente ben fatta, niente di cui preoccuparsi. Se proprio si vuole trovarle un difetto, i gommini blu cadono rimuovendo la bici: una goccia di colla tipo bostik e si risolve.
Permane invece il problema della rotazione del tubo superiore orizzontale, li se la cosa disturba va fatta per forza di cose la modifica con la vite passante.

io la modifica l'ho fatta.

ma io il mio l'ho preso l'anno scorso e c'è la manopola, non la clip....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo