offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
al decathlon costa 5 euro.poi non sembra che abbia un gancio superiore per appenderla....se la tiri su con il braccio avrai una pesata poco precisa,l braccio non puoi tenerlo fermo se alzi una bici.quindi il peso ti oscillera in piu e in meno...inoltre ne vendono nelle ferramenta anche di 6-10 euro .
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
al decathlon costa 5 euro.poi non sembra che abbia un gancio superiore per appenderla....se la tiri su con il braccio avrai una pesata poco precisa,l braccio non puoi tenerlo fermo se alzi una bici.quindi il peso ti oscillera in piu e in meno...inoltre ne vendono nelle ferramenta anche di 6-10 euro .

ripeto stiamo parlando di 9.99euro. quindi se mi parlate di 5 e 6 euro ok allora avete trovato l'offerta, ma se dite no perche' si trova a 10euro non capisco la differenza.

[MENTION=101684]nandolando[/MENTION] mi linki quello del deca?
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
addirittura hanno aumentato il prezzo eheheh sullo scatolo ho ancora il prezzo...euro3,20...ora 3,45... ha riscosso successo allora. eheheh
si è un giocattolino, ma funziona...
hai fatto bene a segnalarla..pero ripeto non è buona per pesare cose ingombranti e o superiori ai 10 kg,nn puoi pesare una bici alzandola cl braccio.la bilancia deve essere fissata da qualche parte e quella mi pare che non abbia alcun gancio.
la valigia ancora ancora anche se pesanta 10kg è comunque compatta e riesci a tenere il braccio piu o meno fermo.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
addirittura hanno aumentato il prezzo eheheh sullo scatolo ho ancora il prezzo...euro3,20...ora 3,45... ha riscosso successo allora. eheheh
si è un giocattolino, ma funziona...
hai fatto bene a segnalarla..pero ripeto non è buona per pesare cose ingombranti e o superiori ai 10 kg,nn puoi pesare una bici alzandola cl braccio.la bilancia deve essere fissata da qualche parte e quella mi pare che non abbia alcun gancio.
la valigia ancora ancora anche se pesanta 10kg è comunque compatta e riesci a tenere il braccio piu o meno fermo.

non la terrei con il braccio ma sarebbe fissata sul mio cavalletto di manutenzione.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
per pesare la bici con il pesa persone non credo hai un peso reale..come fai scusa? e comunque stiamo parlando 9.99 euro. Io ho una front e magari nel tempo con i vari up vedevo l'evolvere della biga...ho sellevato un polverone :ahhh:

predi la bici in braccio, pesi, scendi, posi la bici, sali sulla bilancia,
poi togli il tuo peso singolo dalla prima pesata... VOILÀ, precisissimo!
io facio sempre così con il cane e quando vado dal veterinario corrisponde esattamente al millesimo! ho la bilancia digitale a casa pesapersone

ciò
 

obi1kentri

Biker popularis

E' uno schezo 1.247€, 683 vendute?

Ho questa che ho portato con me per pesare le valigie al ritorno, pochi giorni fa l'ho usata proprio per la bici:

310132-01.jpg


Ma prima di questa le valige le pesavo tenendole in mano, solo che non potevo farlo al ritorno dei viaggi ed una volta ho sforato di un kg e l'ho comprata.
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
E' uno schezo 1.247€, 683 vendute?

Ho questa che ho portato con me per pesare le valigie al ritorno, pochi giorni fa l'ho usata proprio per la bici:

310132-01.jpg


Ma prima di questa le valige le pesavo tenendole in mano, solo che non potevo farlo al ritorno dei viaggi ed una volta ho sforato di un kg e l'ho comprata.
Anch'io ho questo tipo anzi ne ho 2 prese a 5€ cadauna.
Vanno più che bene.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Tornando in topic i guanti da lavoro che ci sono da.ieri sono ottimi per la mtb in inverno. Robusti comodi e.imbottiti. Prezzo 6.99 ...provateli io li presi anche l'anno scorso ..ottimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo