offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao, siccome sto aspettando il cavalletto per manutenzione in offerta alla LIDL, come faccio a sapere quando è disponibile?
Si può guardare sul sito in quale sezione, oppure solo via volantino che arriva a casa?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao, siccome sto aspettando il cavalletto per manutenzione in offerta alla LIDL, come faccio a sapere quando è disponibile?
Si può guardare sul sito in quale sezione, oppure solo via volantino che arriva a casa?

credo non prima di primavera quando rimetteranno in offerta il materiale per le bici
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
alenyc ha scritto:
Ciao, siccome sto aspettando il cavalletto per manutenzione in offerta alla LIDL, come faccio a sapere quando è disponibile?
Si può guardare sul sito in quale sezione, oppure solo via volantino che arriva a casa?

Io ho in casa chi lavora al LIDL e, per mia fortuna, ne ho acchiappato :cucù: al volo uno che, completamente 'fuori stagione' rispetto al voltantino, sarebbe tornato al centro direzionale da filiali come invenduto... Se sei un cliente 'abituale' o comunque ci vai prova a chiedere se ti fanno il favore di avere un occhio di riguardo :spetteguless:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
predi la bici in braccio, pesi, scendi, posi la bici, sali sulla bilancia,
poi togli il tuo peso singolo dalla prima pesata... VOILÀ, precisissimo!
io facio sempre così con il cane e quando vado dal veterinario corrisponde esattamente al millesimo! ho la bilancia digitale a casa pesapersone

ciò

Eh si, a noi che abbiamo cani sto coso non ce lo vendono nemmeno per 1 euro. Se poi la bilancia e' digitale, spacchi pure il capello;)
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Ciao, siccome sto aspettando il cavalletto per manutenzione in offerta alla LIDL, come faccio a sapere quando è disponibile?
Si può guardare sul sito in quale sezione, oppure solo via volantino che arriva a casa?
Controllando periodicamente le offerte del loro sito in riferimenti ai giorni o iscrivendoti alla newsletter per ricevere via e-mail le informazioni settimanali.
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
O.t. vorrei segnalare questo passamontagna a 5€ preso al conad leclerc, ovviamente lidl non c'entra nulla ma penso non sia sbagliato segnalarlo in questo tread.
Sulla confezione c'è scritto windstopper , ovviamente non è il famoso marchio ma dovrebbe essere la funzione principale, domani mattina faccio il test.
Se dovesse andar bene a quel prezzo è sicuramente un affarone.
 

Allegati

  • IMG_3198.jpg
    IMG_3198.jpg
    54 KB · Visite: 61
  • IMG_3199.jpg
    IMG_3199.jpg
    53,9 KB · Visite: 54
  • Mi piace
Reactions: durden74

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
O.t. vorrei segnalare questo passamontagna a 5€ preso al conad leclerc, ovviamente lidl non c'entra nulla ma penso non sia sbagliato segnalarlo in questo tread.
Sulla confezione c'è scritto windstopper , ovviamente non è il famoso marchio ma dovrebbe essere la funzione principale, domani mattina faccio il test.
Se dovesse andar bene a quel prezzo è sicuramente un affarone.
Causa influenza test rinviato :rosik:
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
O.t. vorrei segnalare questo passamontagna a 5€ preso al conad leclerc, ovviamente lidl non c'entra nulla ma penso non sia sbagliato segnalarlo in questo tread.
Sulla confezione c'è scritto windstopper , ovviamente non è il famoso marchio ma dovrebbe essere la funzione principale, domani mattina faccio il test.
Se dovesse andar bene a quel prezzo è sicuramente un affarone.

Test effettuato: x €5 può valerne la pena se non è eccessivamente freddo, ma quando si arriva a 0°/5° è meglio usare qualcosaltro visto che passa troppa aria.
Ne approfitto x segnalare una prossima offerta Lidl su un nastro adesivo che potrebbe essere idoneo x le latticizzazioni :
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_24965.htm
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Test effettuato: x €5 può valerne la pena se non è eccessivamente freddo, ma quando si arriva a 0°/5° è meglio usare qualcosaltro visto che passa troppa aria.
Ne approfitto x segnalare una prossima offerta Lidl su un nastro adesivo che potrebbe essere idoneo x le latticizzazioni :
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_24965.htm
Bello. :-?
Leggendone le caratteristiche, mi sa che funziona proprio bene.
Costa 4.99 euro, l'offerta parte dal 31 Gennaio.

IT_78466_01_b.jpg


Nastro ermetizzante
  • Verniciabile
  • Adesione molto elevata già dall’inizio
  • Resistente ai raggi UV
  • Alta conformabilità
  • Stabilità termica da -40 °C a +90°C
  • Impermeabile
  • Per interni ed esterni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo