offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Ci sono andato poco fa,
ho aperto la M ma era decisamente troppo piccola! Era una S praticamente... Allora ad occhi chiusi ho preso la L e l'ho provata a casa ed è risultata perfetta.

Ahia! avessi letto il tuo messaggio stamattina. ci sono andato in pausa pranzo ed ho preso la M. Ancora non la misuro, ma se dici cosi' temo che sia piccola.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi so' che qui parliamo di offerte della lidl, ma essendo che non c'e' una sezione per l'eurospin, chiedo e segnalo a voi questa offerta che potrebbe essere interessante. Vi linko il volantino se scorrete le pagine troverete la bilancia pesa borsone. Pesa fino a 50kg. Secondo voi potrebbe andare bene anche per la bici?
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ma a che pro, se è solo per sapere quanto pesa la bici usa la pesapersone, non spendere soldi in un aggeggio che userai quattro volte nella vita.... secondo me...
ciò

PS: io poi le mie bici non le peso neanche, tanto sono tutte oltre i 17 chili a spannnometro, l'ultima dh che ho venduto era circa 23....
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
ragazzi so' che qui parliamo di offerte della lidl, ma essendo che non c'e' una sezione per l'eurospin, chiedo e segnalo a voi questa offerta che potrebbe essere interessante. Vi linko il volantino se scorrete le pagine troverete la bilancia pesa borsone. Pesa fino a 50kg. Secondo voi potrebbe andare bene anche per la bici?

io l'ho comprato all' outlet in un negozio di cose per la casa a 6,90 euri e molto pratico e preciso !!! se sei fanatico del peso puo tornare comodo !!
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ma a che pro, se è solo per sapere quanto pesa la bici usa la pesapersone, non spendere soldi in un aggeggio che userai quattro volte nella vita.... secondo me...
ciò

PS: io poi le mie bici non le peso neanche, tanto sono tutte oltre i 17 chili a spannnometro, l'ultima dh che ho venduto era circa 23....

per pesare la bici con il pesa persone non credo hai un peso reale..come fai scusa? e comunque stiamo parlando 9.99 euro. Io ho una front e magari nel tempo con i vari up vedevo l'evolvere della biga...ho sellevato un polverone :ahhh:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
io l'ho comprato all' outlet in un negozio di cose per la casa a 6,90 euri e molto pratico e preciso !!! se sei fanatico del peso puo tornare comodo !!

Proprio fanatico no. L'ho linkato per una pura curiosita' di sapere il peso durante la crescita della biga. Pensavo potesse essere una cosa carina per tutti visto il prezzo :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo