offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.496
3.514
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Test effettuato: x 5 può valerne la pena se non è eccessivamente freddo, ma quando si arriva a 0°/5° è meglio usare qualcosaltro visto che passa troppa aria.
Ne approfitto x segnalare una prossima offerta Lidl su un nastro adesivo che potrebbe essere idoneo x le latticizzazioni :
[url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_24965.htm[/URL]
Un rotolo di nastro 3M a 5€... mica male. E' da vedere, ma sembrerebbe perfetto da usare come protezione sul telaio.
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Ciao ragazzi!
Lunedi buttano fuori la barra per fare trazioni in casa:
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-82993390-52251C4A/lidl_it/hs.xsl/index_25233.htm

Quella di marca (iron gym) costa sui 40 euro mentre questa 15.. . C'è qualcuno che l'aveva già presa o sa darmi un parere?? Grassiee :)
io ce l'ho; presta più di un anno fa. E' ottima unica cosa la porta deve essere non troppo spessa altrimenti non si aggancia.
Puoi fare le trazioni (chin-up) anche con la presa neutra con le mani.
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
885
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
io ce l'ho; presta più di un anno fa. E' ottima unica cosa la porta deve essere non troppo spessa altrimenti non si aggancia.
Puoi fare le trazioni (chin-up) anche con la presa neutra con le mani.

Portata a casa! Montandola sull'ultimo foro ci sta giustissima sulla porta!:)

Tu hai forato il muro e messo gli agganci di sicurezza?
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Portata a casa! Montandola sull'ultimo foro ci sta giustissima sulla porta!:)

Tu hai forato il muro e messo gli agganci di sicurezza?
sinceramente non ho forato il muro, dato che ho visto che in questo modo regge molto bene, quando serve la aggancio e quando non mi serve la sgancio. Io peso poco sopra gli 80kg e non ho ancora buttato giù la parete :celopiùg:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Sarebbe da valutarne anche la traspirabilità, se utilizzate per fare sport attivo e impegnativo, piuttosto che solo l'aspetto protezione dal freddo. Normalmente il punto di forza dei capi tecnici stà proprio nella caratteristica di riuscire ad evacuare all'esterno il sudore, evitando che rimanga a contatto con il corpo.
 
  • Mi piace
Reactions: lido

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Da lunedi 18 Febbraio ci sono le offerte "Passione moto", con abbigliamento che potrebbe anche fare al caso di noi ciclisti (sottocasco, guanti, maglia intima manica lunga, calzamaglia, calze).
Qui il link: http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=25380

io penso di prendermi maglia e calzamaglia...ne ho già un paio da almeno un tre d'anni che però esteticamente risultano un pò diverse da quelle proposte sul volantino che hai postato...beh, mi ci sono trovato benissimo! dopo un'infinità di lavaggi sono ancora perfetti, svolgono bene la loro funzione di traspirazione (ma sotto la maglia metto una canotta tecnica) e tengono sufficientemente caldo...ovviamente li uso quando la temperatura è intorno allo zero...per me promossi.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
io penso di prendermi maglia e calzamaglia...ne ho già un paio da almeno un tre d'anni che però esteticamente risultano un pò diverse da quelle proposte sul volantino che hai postato...beh, mi ci sono trovato benissimo! dopo un'infinità di lavaggi sono ancora perfetti, svolgono bene la loro funzione di traspirazione (ma sotto la maglia metto una canotta tecnica) e tengono sufficientemente caldo...ovviamente li uso quando la temperatura è intorno allo zero...per me promossi.
Buono a sapersi. Grazie per il tuo prezioso parere in merito. o-o :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
io penso di prendermi maglia e calzamaglia...ne ho già un paio da almeno un tre d'anni..........
Se motobimbo li ha testati con esito positivo e ha intenzione di riprenderli, allora penso proprio che farò un salto per dare un'occhiata dal vivo, oltretutto il costo non è assolutamente elevato.
Anche le calze da motociclista si possono adattare? Già che ci sono.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se motobimbo li ha testati con esito positivo e ha intenzione di riprenderli, allora penso proprio che farò un salto per dare un'occhiata dal vivo, oltretutto il costo non è assolutamente elevato.
Anche le calze da motociclista si possono adattare? Già che ci sono.

beh, guarda...questi ultimi sul volantino non li conosco ma se hanno lo stesso rapporto Q/P di quelli che presi io, allora sono ottimi...in special modo li ho trovati apprezzabili per la loro traspirazione (mai rimasti inzuppati addosso)...ho un altro capo da motociclista veramente presigioso, marca "bikers"...una maglia supertecnica e straordinariamente calda (una robina da 180 euro)...beh, con quella ci affoghi dentro e quindi in bicicletta proprio non va (a meno che non fai solo discesa a -20), mentre con quelli di cui parliamo si sta di lusso.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo