offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

opa

Biker serius
21/3/12
113
0
0
roma
Visita sito
stavo in vacanza e ho mandato mio padre a prendere il cardio il giorno in cui usciva l'offerta
quello del negozio gli ha detto che non saperva nulla di quest'offerta :(
speriamo lo rimettano in offerta
comunque vi consiglio il cavalletto e la pompa
sono perfetti...sopratutto per il prezzo
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
io mi ci trovo abbastanza bene, è stabile e comodo...e se consideriamo che costa meno del più economico del deca...
devi forare il braccio col trapano e mettere una vite passante col dado
 

patinone

Biker serius
12/4/10
291
0
0
ivrea (eporedia)
Visita sito
Mi associo a mia volta. Rispetto ad esempio a quello economico del deca, come va?

La modifica di cui si parla, e' roba complicata da fare? Con che si buca la pinza?

io l'avevo preso e mi son trovato bene....la modifica di cui si parla dipende anche da come tevi appenderci su la biga....ossia se sull'orizzontale hai cavi cambio e freni e quindi rischieresti con la pinza del cavalletto di rovinarli....se invece li non ti passano i cavi diciamo che potresti anche evitare di fare la modifica perche la biga riesci a fermarla piu al centro e quindi il peso piu equilibrato non farebbe girare la pinza....se invece la devi fermare al reggisella il peso della bici non equilibrato tende a fare ruotare la pinza....cosa serve per la modifica ?
un trapano una vite passante con dado una punta per forare ferro delle giuste dimensioni....metti la pinza nella posizione che ti sembra piu giusta fori le plastiche della pinza fori anche il tubo dove lei e alloggiata metti la vite passante con dado e il gioco e fatto ....buone manutenzioni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo