offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ma quello economico del deca è quello da 70 euro con la pinza o quello che si aggancia all'obliquo (costa meno del primo)?

Perché quello da 70 è vero che costa il doppio ma è molto valido: non devi forare e trapanare niente, come lo stringi sta (io ci monto su una biga da 16 kg); la pinza invece della manopola da avvitare ha una praticissima leva e quindi la chiudi e la apri in un amen e senza sforzo (non c'è niente da avvitare tutte le volte).

Contro: non si ripiega; non ha il braccetto blocca sterzo (però non ne ho mai sentita la necessità).

Sicuro è molto stabile ed è il peso della bici stessa a stabilizzarlo; con la bici su è impossibile buttarlo in terra, senza la bici ti ci devi comunque impegnare tanto.
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
Mi associo alla domanda, interessa anche a me il cavalletto!

se hai una bici pesante lascia perdere, io ho messo più di una vite passante ma non cìè verso di far stare la bici ferma e dritta

peccato perchè la struttura portante è ottima ma tutti i giunti tra i tubi sono in plastica e lì sta il punto debole
anche la morsa non è sto gran che
alla fine vale quello che costa cioè poco
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
io mi ci trovo abbastanza bene, è stabile e comodo...e se consideriamo che costa meno del più economico del deca...
devi forare il braccio col trapano e mettere una vite passante col dado
Ma si riesce a ripiegare/chiudere in qualche modo ? Non ho spazio per tenerlo sempre "pronto" ma non voglio nemmeno doverlo smontare ogni volta..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma si riesce a ripiegare/chiudere in qualche modo ? Non ho spazio per tenerlo sempre "pronto" ma non voglio nemmeno doverlo smontare ogni volta..

yes, io lo tengo in piedi in un angolo del garage con le "zampe" chiuse anche se col braccio montato. non occupa molto spazio.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
se hai una bici pesante lascia perdere, io ho messo più di una vite passante ma non cìè verso di far stare la bici ferma e dritta

peccato perchè la struttura portante è ottima ma tutti i giunti tra i tubi sono in plastica e lì sta il punto debole
anche la morsa non è sto gran che
alla fine vale quello che costa cioè poco




L'anno scorso ho preso questo che tengo sempre montato:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=370642458009

Stabile e robusto. La pinza si può girare in tutte le posizioni.
Un pò rognoso se si deve montare e smontare ogni volta ( i piedini si infilano e poi si fissano con un bulloncino )
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
mi sembra che la base aperta formi un rettangolo non un quadrato...le misure però non le so
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.722
10.304
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
se sei già attrezzato con buone chiavi inglesi, cacciaviti e brugole, ti basta prendere gli estrattori dedicati alla tua bici mano amano che ti servono e sei a posto, quelle cassette sono standard e poco fornite ne ho presa una anni anni fa dedicata alle bici, non ricordo dove, ma nel tempo gli attrezzi si sono tutti rotti o spanati, solo le chiavi per i coni dei mozzi si sono salvate, ma non ho ruote con cono e controcono da parecchio tempo, tutte su cuscinetti ormai!

cià
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo