offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Salve a tutti dite che il cavaletto non tiene una Covert bici da Enduro da quasi 16 kg facendo la modifica e agganciandola al reggisella? sono indeciso de acquistarlo o meno
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
perfetto non me lo farò scappare grazie mille per la risposta :i-want-t:

Io non ho ancora deciso, stavo puntando un velomann più fico, che però costa più del doppio. Dovrei svegliarmi per tempo, fiondarmi al lidl, e toccarlo per capire se mi ispira fiducia. In foto mi sembra convincente, ma vorrei essere sicuro che da ripiegato non sia troppo ingombrante.

Quello del deca (scarso ed economico) da ripiegato è minuscolo...
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Io non ho ancora deciso, stavo puntando un velomann più fico, che però costa più del doppio. Dovrei svegliarmi per tempo, fiondarmi al lidl, e toccarlo per capire se mi ispira fiducia. In foto mi sembra convincente, ma vorrei essere sicuro che da ripiegato non sia troppo ingombrante.

Quello del deca (scarso ed economico) da ripiegato è minuscolo...

Io per fortuna non ho problemi di spazio ho un bel garage di oltre 50 mq quello che mi preoccupa se è veramente valido e mi tiene la biga
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
vorrei essere sicuro che da ripiegato non sia troppo ingombrante.

Quello del deca (scarso ed economico) da ripiegato è minuscolo...

ragazzi ripeto, da ripiegato il crivit sta in piedi in un angolo (a meno che non abbiate case o box rotondi...!). io lo tengo col braccio orizzontale montato ma volendo si può sfilare allentando una manopola...tutto qui
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
io l'ho preso...imho l'unico difetto è il fatto che la morsa tende a ruotare per il peso della bici, problema facilmente risolvibile bucando il piantone e inserendo un dado per evitare la rotazione...chiuso occupa pochissimo spazio e devo dire che i quatto bracci della base rendono il cavaletto oltremodo stabile...sinceramente, a quel prezzo, è un affare da non farsi sfuggire, visto il costo di marche note (più del doppio per i modelli base).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo