offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ovvero? Cosa intendi?

Il supporto in plastica che regge la bici e inserito nel tubo, anche stringendo al massimo la sua vite, con il peso della bici tente a ruotare per portare il baricentro della bici in linea con lui.
La vite passante (o anche un perno) consiste nel fare un foro passante sia sul tubo sia sul supporto in plastica in modo che infilando un perno la posizione si blocca e non può ruotare.
Agli inizi di questa discussione c'era anche una foto.

Facendo più fori passanti si può ruotare il supporto e bloccarlo in più angolazioni
 

Ale051

Biker popularis
27/7/11
78
0
0
Bologna
Visita sito
Il supporto in plastica che regge la bici e inserito nel tubo, anche stringendo al massimo la sua vite, con il peso della bici tente a ruotare per portare il baricentro della bici in linea con lui.
La vite passante (o anche un perno) consiste nel fare un foro passante sia sul tubo sia sul supporto in plastica in modo che infilando un perno la posizione si blocca e non può ruotare.
Agli inizi di questa discussione c'era anche una foto.

Facendo più fori passanti si può ruotare il supporto e bloccarlo in più angolazioni

Grazie della risposta! E pensa che proprio perché mi pendeva troppo sull'anteriore, ho provato a stringere "un po' troppo" quella vite fino a trapassare la plastica e spanare la vite >.<
Ho richiuso la scatola e son tornato subito al LIDL a farmelo cambiare xD ora lascio che penda (leggermente) sull'anteriore.. O proverò la soluzione che dici!
A parte questo, direi ottimo!

La pompa da 7€ va da dio anche lei! Ha vari adattatori (ago x palloni + due beccucci x canotti e materassini), ma l'attacco normale funziona sia con le presta, con le schrader, ma anche con la valvola Dunlop.

Ho preso due gonfia e ripara (ma credo che nei prossimi giorni passo a prenderne un altro paio...

Comunque se vogliamo dirla tutta la segnalazione CON TANTO DI DEPLIANT l'ho fatta io :cucù: :P
 

EmanueleSF

Biker superis
2/5/11
449
18
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
Stumpjumper Carbon Comp (2021)
preso anche io il cavalletto... a quel prezzo direi un affare, per un uso non intensivo penso che vada bene
 

tremendow

Biker serius
14/9/10
243
0
0
san dona di piave
Visita sito
Bike
Viper x-team
preso il cavalletto, non e ha i morsetti molto rigidi, quindi se attacchi la bici al reggisella cede fino a mettersi a piombo...mi sono qiundi adoperato mettendoci un paio di viti per non far piu ruotare tali morsetti ma essendo cmq di plastica subiscono una torsione non da poco e quella specie di asta telescopica mi si e rotta ancora prima di attaccarci gli elastici...la base pero offre un buon appogio.
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Ciao, imho il grande idifetto è nel manometro che avendo come fondoscala 16 bar :OOO: ha una scala che non è affatto adatta a pressioni da mtb 1-3 bar sulla quale perciò non si riescono affatto a discriminare i 0,5 o 0,3 bar e anche fosse, siamo nella parte con maggiore errore della scala.

In ogni caso per quei denari va bene basta non contare troppo sul manometro.
OT: in caso la si volesse usare per bdc quindi per pressioni molto più alte ha il diametro dello stantuffo troppo grande per raggiungere pressioni >8 bar. Inutilizzabile per quell'uso perché già il produttore dice
-pressione nominale 6 bar
-sovrapressione nominale 8 bar.

Ciao, Mirco
 

Allegati

  • b.jpg
    b.jpg
    59,5 KB · Visite: 23

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.034
511
0
Cremona
Visita sito
un consiglio per chi ha il cavalletto (che ho anc'io da più di un anno)

per mettere la bici abbastanza a bolla potete incastrare, dopo aver attaccato la bici al reggisella, una scopa nel foro sotto il cannotto forcella in modo da alzare l'anteriore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo