offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Con gli occhi non si scherza... non userei quelle lenti neanche sotto tortura, credo che la maggioranza le cambi subito.
molte volte gli occhiali sono utili nel bosco, per riparare da insetti e sporcizie varie, non tanto per la protezione al sole.
sono comunque certificati secondo norme UNI così a memoria, ho buttato via la scatola però, se la recupero controllo:)
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Con gli occhi non si scherza... non userei quelle lenti neanche sotto tortura, credo che la maggioranza le cambi subito.

molte volte gli occhiali sono utili nel bosco, per riparare da insetti e sporcizie varie, non tanto per la protezione al sole.
sono comunque certificati secondo norme UNI così a memoria, ho buttato via la scatola però, se la recupero controllo:)

Ho controllato:
Rispettano la normativa EN 1836:2005, quindi diciamo che non sono sicuramente le migliori lenti in commercio (polarizzate, fotocromatiche e quant'altro), ma non sono di certo lenti che distruggono gli occhi, giusto per dare informazioni corrette a chi leggesse
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Ho controllato:
Rispettano la normativa EN 1836:2005, quindi diciamo che non sono sicuramente le migliori lenti in commercio (polarizzate, fotocromatiche e quant'altro), ma non sono di certo lenti che distruggono gli occhi, giusto per dare informazioni corrette a chi leggesse

con la pulce nell'orecchio sono andato a guardare sul sito della deca... e li non c'e scritto nulla!!!
 

Sir Betto

Biker serius
9/9/09
101
0
0
torino
Visita sito
qualcuno di coloro che hanno preso il cavalletto ha una specy enduro e telaio simile? non so come attaccarla per farla star su da tute e due le ruote. dal tubo sella(anche con la vite passante suggerita pochi post fa) ho paura sia troppo pesante, e dal telaio non ho la più pallida idea di come attaccarla in modo bilanciato.
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
ehm

mi sono spiegato male...

intendevo che sono andato sul sito del deca a cercare se i loro occhiali sono certificati o comunque con una forma di garanzia... e non c'e scritto nulla...

Magari, come per l'offerta LIDL, c'è scritto sulla confezione ma non su internet.
Visto comunque che avevo già effettuato la scannerizzazione, la posto comunque, così siamo tutti più "tranquilli"
6qcobd.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo