offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena montato il cavalletto lidl. Per 35 euro grande acquisto!

Domanda per chi già lo possiede: dove agganciate la bici?

Perchè la mia nel tubo del telaio la aggancia anche, solo che mi blocca i cavi del cambio e dei freni, impedendomi ad esempio la regolazione.

Ho provato a ruotare la pinza e agganciarla al tubo reggisella, ma la bici si sbilancia completamente in avanti e tocca con la ruota per terra, anche se stringo al massimo la chiusura.

Quindi o lo uso solo per pulirla e poco più, o devo trovare una soluzione!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Appena montato il cavalletto lidl. Per 35 euro grande acquisto!

Domanda per chi già lo possiede: dove agganciate la bici?

Perchè la mia nel tubo del telaio la aggancia anche, solo che mi blocca i cavi del cambio e dei freni, impedendomi ad esempio la regolazione.

Ho provato a ruotare la pinza e agganciarla al tubo reggisella, ma la bici si sbilancia completamente in avanti e tocca con la ruota per terra, anche se stringo al massimo la chiusura.

Quindi o lo uso solo per pulirla e poco più, o devo trovare una soluzione!


io una soluzione l'avrei,
è il falsotubo che si usa per le full sul portabici della deca, questo

io l'ho fatto con un tubo e delle fascette ( una alla sella e una al manubrio)
ben strette e la bici non balla, ovviamente non sarà stabile sul lato orizzontale.... ma ci sto lavorando....
 
io una soluzione l'avrei,
è il falsotubo che si usa per le full sul portabici della deca, questo

io l'ho fatto con un tubo e delle fascette ( una alla sella e una al manubrio)
ben strette e la bici non balla, ovviamente non sarà stabile sul lato orizzontale.... ma ci sto lavorando....


Bell'idea...!
Devo studiarci un pò su...

Comunque ho viso che facendo un pò di attenzione, se la si posiziona ben bilanciata, posso semplicemente aprire la pinza nel momento in cui mi serve e la bici non cade, balla si, ma non cade.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Bell'idea...!
Devo studiarci un pò su...

Comunque ho viso che facendo un pò di attenzione, se la si posiziona ben bilanciata, posso semplicemente aprire la pinza nel momento in cui mi serve e la bici non cade, balla si, ma non cade.

opppure puoi bloccarla sul canotto sella e controbilanciare legando un cavo o alla ruota che si alza fino al basamento,... rudimentale ma anche esso efficace...
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
probabilmente ne state gia parlando ma non ho tempo di controllare,sono dinuovo disponibili dei cavalletti per la bici.qua alla lidl di firenze via cortona che ne sono ancora una dozzina.
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti,
sono leggermente OT, ma visto che riguarda un prodotto LIDL, provo a chiedere lo stesso.

PREMESSA:
dopo aver atteso per mesi le offerte LIDL sugli zaini da mtb, due mesetti orsono, tenendo monitorato il sito lidl e il forum, ho comprato il "solito" zaino nero, per capirci questo:
IT_58872_01_b.jpg

o meglio, il modello 2012, quindi senza cinghie porta parastinchi.

SVILUPPO:
notando grazie al forum le offerte di oggigiorno, mi sono munito di vari articoli LIDL, ma mi sono anche deciso di comprare la sacca idrica Decathlon da 2L, quella in immagine seguente:
zoom_asset_73240720.jpg

Sto già effettuando il trattamento per eliminare il sapore di plastica.

DOMANDA:
arrivando al nocciolo della questione: mi chiedevo se qualcuno di voi avesse già pensato o provato a foderare la "tasca per sacca idrica" di questo zaino, o anche di altri in generale. Mi piacciono queste migliorie "fai da te", ma non saprei bene che materiale utilizzare:
_ CARTA STAGNOLA: penso che dopo l'aver messo e tolto 2,3 volte la sacca idrica, sia talmente spiegazzata da far schifo.
_ MATERIALE SIMILE ALLE COPERTE TERMICHE (simil stagnola ma più spesso): non saprei dove comprarlo...ferramenta forse?
_ ALTRO: rimango aperto a qualsiasi soluzione.

Grazie a tutti


P.s.: per rimanere in tema: ho comprato le bombolette gonfia e ripara oggi, vedremo l'efficacia
P.p.s.: nelle varie offerte LIDL ho comprato:
Zaino OTTIMO
Puliscicatena OTTIMO
Set fari MAI TESTATO
Direi comunque rapporto spesa-resa OTTIMO.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.531
2.862
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
...puoi anche utilizzare quei materassini da campeggio da un lato gomma dall'altro simil stagnola.costano 3 pacchi millelire:smile::smile:
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Per mantenere l'acqua più fresca puoi inserire la sacca idrica dentro una borsa per surgelati, tipo quelle che si trovano vicino ai banchi frigo dei supermercati.
sì, non è male come idea...

...puoi anche utilizzare quei materassini da campeggio da un lato gomma dall'altro simil stagnola.costano 3 pacchi millelire:smile::smile:
ho capito quali intendi, ed in effetti parlavo di una cosa tipo questa nel mio post, ma non mi erano venuti in mente i materassini

Grazie ad entrambi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo