offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

opa

Biker serius
21/3/12
113
0
0
roma
Visita sito
preso cavalletto manutenzione (sembra buono) pompa con manometro e gonfia e ripara :)
tutta robetta buona almeno per ora :)
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Occhio !!!

Gli occhiali in questione sono nettamentee differenti da quelli precedenti da 7 euro (li ho entrambi).

Quelli da 4.99 sono leggermente più piccoli hanno in più una lente trasparente. Il nasello è rigido per cui "calzano" bene solo sui "nasi regolari".

Gli altri occhiali (7 euro) sono decisamente meglio, più grandi e col nasello di gomma.
Molto leggeri, ti sembra di non averli anche dopo ore.

Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: akiro

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
Preso anch'io il cavalletto, l'ho usato ieri tutto il giorno con bici assemblate per intero o a metà...

Solido e stabile, anche per fare forza...

40€ ben spesi
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Dopo tanto ho avuto un attimo x montare il cavalletto, in 2 min si monta tutto e devo dire che è veramente ben fatto se si considera il prezzo è eccezionale.
W Lidl.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
fatto la modifica con vite passante, ora agganciando la bici al reggisella è più stabile
 

Ale051

Biker popularis
27/7/11
78
0
0
Bologna
Visita sito
Occhio !!!

Gli occhiali in questione sono nettamentee differenti da quelli precedenti da 7 euro (li ho entrambi).

Quelli da 4.99 sono leggermente più piccoli hanno in più una lente trasparente. Il nasello è rigido per cui "calzano" bene solo sui "nasi regolari".

Gli altri occhiali (7 euro) sono decisamente meglio, più grandi e col nasello di gomma.
Molto leggeri, ti sembra di non averli anche dopo ore.

Ciao.

Ciao, guarda proprio oggi ho preso gli occhiali (da 4,99) e devo dire che mi ci trovo benissimo! A me calzano alla perfezione e il nasello è in gomma!
Leggerissimi e comodi! Poi 3 lenti.. quello che cercavo :cucù:
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Ciao, guarda proprio oggi ho preso gli occhiali (da 4,99) e devo dire che mi ci trovo benissimo! A me calzano alla perfezione e il nasello è in gomma!
Leggerissimi e comodi! Poi 3 lenti.. quello che cercavo :cucù:
Strano, nei miei il nasello è in parte rigido.
Saranno allora diversi.........meglio così !!! ;-)
 

Allegati

  • DSCN5566.jpg
    DSCN5566.jpg
    36,6 KB · Visite: 31
  • DSCN5564.jpg
    DSCN5564.jpg
    35,7 KB · Visite: 28

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ùQual'è la modifica con vite passante?:nunsacci:

mi tocca insegnarti tutto...:smile::smile::smile:
scherzo dai. dove il morsetto è infilato sul braccio del cavalletto ho praticato un foro passante e ho messo una vite col dado. così quando stringi il morsetto al reggisella (visto che sull'orizzontale passano cavi e tubi) la bici non tende ad abbassarsi con l'anteriore o quantomeno lo fa molto meno
 

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Come si cambiano le lenti ? Grazie
Ho preso anche io gli occhiali a 5 €, e mi trovo bene. Giusto per cronaca, il Nasello è in gomma forata, non come quello postato sopra!

Per il primo cambio lenti, devi "sforzare" un po'...prendili con la mano sinistra (se sei destro) nella zona centrale, e con la destra tira la prima lente...in pratica la montatura è più stretta quando non c'è la lente montata, quindi "stringe" bene la lente stessa quando invece è montata. Ci vuole quindi un po' di forza, anche io temevo di rompere tutto. Può aiutarti cercare di allargare leggermente la montatura con la mano con cui stai impugnando gli occhiali.

Diciamo che non c'è una vera tecnica, si tratta più che altro di uno strappo deciso senza paura!

(poi al massimo rompi un paio di lenti su tre di occhiali pagati 5€...a nessuno piace buttare soldi [o non saremmo nemmeno qua a prendere offerte LIDL, per altro di ottima fattura], però per 5€ ci si può permettere di provare a tirare forte senza troppi patemi, cosa che si avrebbe con occhiali di ben più elevato costo)
 

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
Anch'io ho il cavalletto.
Testato oggi, alla grande! Per quel che ho speso non posso chiedere di più!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo