offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kapmalat

Biker popularis
IT_58872_01_b.jpg

questi sono quelli specifici per bike e trekking, io ho quello nero.
 

The_Stig

Biker serius
Quelli che ci sono attualmente alla Lidl sono molto grandi, anche se belli.
Io l'ho comprato sabato ma lo userò solo se mi capita di fare uscite a piedi in montagna.
Domani ho in programma di andare da Decathlon a fare spesa.
 

maquantiandreacisono

Biker novus
30/4/12
41
0
0
Brescia
Visita sito
Segnalo che dal 5 luglio ci sono in offerta alcune cose per la bici:

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=19415

Io sono tentato dalla pompetta a pedale...più che altro per averne una col barometro, anche se non preciso almeno avere idea di quanto sto gonfiando mi sarebbe utile, valuterò una volta che la potrò avere in mano!


La pompa col barometro sarebbe davvero utile.. m'è capitato giusto l'altro giorno di prepararmi per benino per uscire in bici, gonfiare le gomme e poi prendere la pioggia dopo pochi km..

Si scherza..:mrgreen: l'ho capito che ti sei sbagliato.
 

Moio

Biker novus
20/6/11
34
0
0
Varese
Visita sito
Ahah, non so perchè ho associato pressione in bar e barometro...ognimodo la peculiarità della pompetta sarebbe proprio il prezzaccio, oltre che la possibilità di usarla per altri scopi con gli adattatori...di avere una bella pompa con manometro non ne sento il bisogno, è più uno sfizio per avere indicativamente idea di che pressione ho quando esco e magari mi potrà essere utile se e quando latticizzerò le gomme!
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Ahah, non so perchè ho associato pressione in bar e barometro...ognimodo la peculiarità della pompetta sarebbe proprio il prezzaccio, oltre che la possibilità di usarla per altri scopi con gli adattatori...di avere una bella pompa con manometro non ne sento il bisogno, è più uno sfizio per avere indicativamente idea di che pressione ho quando esco e magari mi potrà essere utile se e quando latticizzerò le gomme!
se latticizzi, o una pompa buona, o meglio il compressore, altrimenti fai ben poco... o-o
 

Moio

Biker novus
20/6/11
34
0
0
Varese
Visita sito
Si si, intendevo dire che l'esigenza di avere una pompa col manometro potrei averla di più una volta che latticizzo, per il processo in sè chiaramente cercherò qualcuno che abbia un compressore...ora come ora al massimo sento con la mano se la gomma è gonfia prima di uscire senza farmi troppi problemi :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo