offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
......... non sono tutti uguali ..ad esempio quelli nero lucido sono chiusi anche in basso nella montatura e sono più grandi, inoltre la mascherina applicabile non ha la gommapiuma.....Invece i modelli nero opaco e blu brillante sono uguali, con le lenti "appese" alla montatura aperta in basso..( un pochino si appannano in verità..)
Confermo quanto già scritto.

Peccato manchi una "lente" trasparente...........
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ah, poi giovedì, in piena smania da offerta, ed in preda a imprecazioni perchè il dado dello scarico dell'olio dello scooter era "saldato" e non si apriva (con tanto di chiave rotta a martellate)...

e credendo che le chiavi fossero dinamometriche...

ho comprato la valigetta da 99 euri con le chiavi e le prolunghe e i cacciaviti. toh!

le chiavi non sono dinamometriche.. ..ma almeno il dado è venuto via!
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Solo per dire che alla Lidl di Roma Magliana, sono pieni di occhiali, ne avranno almeno una trentina di paia.
Ho visto i blu, i neri opachi (aperti sotto) e gli antracite (con la montatura che passa anche sotto la lente).

Desca
 

gropius

Biker novus
21/11/11
16
0
0
roma
Visita sito
Solo per dire che alla Lidl di Roma Magliana, sono pieni di occhiali, ne avranno almeno una trentina di paia.
Ho visto i blu, i neri opachi (aperti sotto) e gli antracite (con la montatura che passa anche sotto la lente).

Desca

Ci sei passato oggi? Io ero andato sabato scorso per occhiali e casco in offerta "super sabato" ma non ho trovato niente, mi hanno detto che a loro non risultava esserci alcuna offerta.
Per caso hai visto i caschi?
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
dalla foto sembrano piccoli, sui 10-12 litri o mi sbaglio?

E' uguale identico al mio transalp della Deuter da 25 litri, purtroppo dalle foto non si riesce a vedere lo schienale come è fatto, ma dalle descrizioni sembrerebbe anche questo uguale mio Deuter, poi bisogna vedere se il materiale è identico.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
E' uguale identico al mio transalp della Deuter da 25 litri, purtroppo dalle foto non si riesce a vedere lo schienale come è fatto, ma dalle descrizioni sembrerebbe anche questo uguale mio Deuter, poi bisogna vedere se il materiale è identico.

Per curiosità, oggi sono andato al Lidl per vederlo, non è proprio identico al Trans Alp , gli assomiglia tutto qui, lo schienale e le cinghie a vista sono uguali al deuter, ma rispetto al deuter, non la suddivisione interna dello zaino, non ha l'alloggiamento per il casco, non ha il buco per far passare il tubo per la sacca idrica, per quanto riguarda il materiale con cui è fatto, non sono un esperto di materiali, ma il tessuto con cui è fatto sembra di buona qualità, ma di spessore inferiore a quello del mio zaino.
Comunque tutto sommato che costa solo 15,00€ per chi è senza zaino e ancora non vuole spendere dalle cinque alle sei volte il prezzo di questo zaino, quello della Lidl è un acquisto consigliato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo