offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
le tasche sono piene di tutto (chiavi,tel ,attrezzi,barrette,etc) e dentro il bosco é piuttosto buio ,mentre x tutto l'asfalto di trasferimento le lenti scure sono indispensabili ...valgono come scuse :-) ???
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ragazzi...gli occhiali più li uso e piu sono contento dell acquisto...ormai ho anche imparato a non farli appannare più(perfezionato tecnica sapone) e devo dire che ogni volta che li perdo...e poi li ritrovo...cmq son sempre tranquillissimo...visto il prezzo...appena tornano in offerta sicuramente ne prendo un altro paio! ;)
 

kapmalat

Biker popularis
Per curiosità, oggi sono andato al Lidl per vederlo, non è proprio identico al Trans Alp , gli assomiglia tutto qui, lo schienale e le cinghie a vista sono uguali al deuter, ma rispetto al deuter, non la suddivisione interna dello zaino, non ha l'alloggiamento per il casco, non ha il buco per far passare il tubo per la sacca idrica, per quanto riguarda il materiale con cui è fatto, non sono un esperto di materiali, ma il tessuto con cui è fatto sembra di buona qualità, ma di spessore inferiore a quello del mio zaino.
Comunque tutto sommato che costa solo 15,00€ per chi è senza zaino e ancora non vuole spendere dalle cinque alle sei volte il prezzo di questo zaino, quello della Lidl è un acquisto consigliato.

vedi che al lidl ci stanno diversi tipi di zaini, quello che ho preso io nero ha tutto quello che hai descritto tu, ma questo viene messo solo quando le offerte riguardano le bici.
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
In merito al discorso "occhiali" io ho i Decathlon 700 http://www.decathlon.it/sg-btwin-700-blu-id_8173630.html e mi trovo benissimo, 4 lenti,bianca protezione"0", gialla "1", marrone "2" e fumè "3" che protegge bene, quindi anche se non c'è non si sente troppo la mancanza di quella "protezione 4" specchiata che infatti si usa principalmente sulla neve o in spiaggia.

Per il resto sono leggeri, robusti e ben saldi al loro posto anche se si mettono sulla testa, è abbastanza difficile rigare le lenti (non li tratto con particolare rispetto, anzi li butto sempre dove capita) e si cambiano in 1/2 secondo, anche grazie al secondo nasello di scorta, così puoi sempre avere 2 lenti pronte all'uso.

Spero di essere stato utile
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
io l'ho preso, solo che sono un po grandi. rosso da 25 l e nero da 30 l, ho preso quello rosso e così a pelle non è male ma se sapevo che quello che esce con le offerte della mtb era migliore non lo prendevo
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Questi del Lidl non hanno ( avevano ) le bianche e quelle gialle su strada mi davano fastidio ...come ho già detto sono i 20/30km asfaltati di trasferimento sotto il sole che mi fregano
io di solito con le medie riesco a farci tutto nelle giornate soleggiate, anche i boschi, se invece è nuvoloso o porta pioggia esco con le gialle!
 

kapmalat

Biker popularis
aspetta, prendi quello per la bici, costa 17,90 ma è perfetto per la bici.
infatti, sono cicliche ha ha, penso che tra qualche settiamana le mettono di nuovo, fanno sempre cosi, io ho preso lo zaino nero, sono rimasto contentissimo, è leggero e ha diversi scomparti con il porta casco e lo scomparto per la borraccia interna, specifico per chi va in bici, molto comodo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo