offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Si si, intendevo dire che l'esigenza di avere una pompa col manometro potrei averla di più una volta che latticizzo, per il processo in sè chiaramente cercherò qualcuno che abbia un compressore...ora come ora al massimo sento con la mano se la gomma è gonfia prima di uscire senza farmi troppi problemi :mrgreen:
faccio così anch'io..il vecchi sistema del pollice, è sempre valido o-o
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
vi segnalo che guardando il volantino cartaceo mi sembra che dal 05/07 ci sarà a 37€ (se non ricordo male) il cavalletto per la manutenzione bici ma purtroppo guardando on-line non ho avuto conferma :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: cossar931

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
purtroppo non ho lo scanner ma se vi capita sottomano il volantino dategli un'occhiata. certo che a quel prezzo non sarà roba professionale ma potrebbe valere la pena...
 

Ale051

Biker popularis
27/7/11
78
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi, ecco il depliant che mi è arrivato a casa :) scusate se sono grezzo, ma non ho usato lo scanner - ho fatto una bella foto col telefono xD


Molti di voi volevano una pompa con manometro "da terra", c'è anche al LIDL a 7€.
Lo stand dice che va bene per telai dai 25 ai 40 mm di diametro. X la mia bici non andrà bene mi sa :/ ma lo adatterò ruotando di 90° il blocco, andando così ad agire sul reggisella e non sul cannone... vediamo :medita:

ovviamente come molti di voi, tornerò a casa con qualche "gonfia & ripara", che a quel prezzo sembrano davvero convenienti:il-saggi:
 

Allegati

  • LIDL.jpg
    LIDL.jpg
    58,6 KB · Visite: 359
  • Mi piace
Reactions: cossar931

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Ciao ragazzi, ecco il depliant che mi è arrivato a casa :) scusate se sono grezzo, ma non ho usato lo scanner - ho fatto una bella foto col telefono xD


Molti di voi volevano una pompa con manometro "da terra", c'è anche al LIDL a 7€.
Lo stand dice che va bene per telai dai 25 ai 40 mm di diametro. X la mia bici non andrà bene mi sa :/ ma lo adatterò ruotando di 90° il blocco, andando così ad agire sul reggisella e non sul cannone... vediamo :medita:

ovviamente come molti di voi, tornerò a casa con qualche "gonfia & ripara", che a quel prezzo sembrano davvero convenienti:il-saggi:


Consiglio pompa da 7 €, veramente superlativa per il prezzo, ed il cavalletto..anche se di quest'ultimo, qualcuno si è lamentato, ingiustamente secondo me, considerato il prezzo..io ce l'ho, e mi trovo veramente molto bene, anche se devo attaccare la bici al reggisella... o-o
 

Ale051

Biker popularis
27/7/11
78
0
0
Bologna
Visita sito
Consiglio pompa da 7 €, veramente superlativa per il prezzo, ed il cavalletto..anche se di quest'ultimo, qualcuno si è lamentato, ingiustamente secondo me, considerato il prezzo..io ce l'ho, e mi trovo veramente molto bene, anche se devo attaccare la bici al reggisella... o-o

Ecco, quindi mi confermi che il braccio è snodabile e posso ruotare il blocco di 90° per attaccarlo al reggisella?
Alla fine credo che comunque potrei riuscire a fissarlo al telaio della mia bici perchè nel punto vicino alla sella è più sottile, e sul depliant è scritto "da 25 a 40mm CIRCA" chissà...

In ogni modo, quella pompa a 7€ pensavo di prenderla anche io...
 

sandrullo

Biker tremendus
anch'io lo uso
ho fatto la modifica della vite passante e da allora nessun problema.intendamoci
non è stabilissimo..ad es per svitre il MC non lo uso..
prima svito a terra, e poi la metto..tanto per fare un esempio
però vale assolutamente i soldi spesi a mio avviso
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io con quello ci ho montato svariate bici e zero problemi. attaccato al reggisella proteggendo magari con una vecchia camera d'aria...
la pompa ce l'ho ed e' fantastica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo