offerte LIDL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bedlamste

Biker novus
23/8/10
44
8
0
PIAN CAMUNO (BS)
Visita sito
Bike
Bdc & xc
Quoto ciuchino02, gli occhiali sono davvero ottimi, io ormai uso solo questi in qualsiasi situazione, mtb, montagna, passeggio, guida ecc... ormai gli altri occhiali da sole sono andati in pensione... davvero un ottimo prodotto.. lo stesso vale anche per il casco, l'ultimo modello poi con il led integrato nella calotta è fantastico!!
 
  • Mi piace
Reactions: gianpivip

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Il casco è veramente inarrivabile nel rapporto prezzo/qualità, gli occhiali attuali sono come gli ultimi dell'estate scorsa, hanno le stesse caratteristiche dei precedenti ma mi piacciono un pò meno per via della forma più "rotonda" che hanno (sembrano da sci) ma cmq vanno benissimo.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ecco l'offerta per casco e occhiali !

[URL="http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/6651.htm"][url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/6651.htm[/URL]

Sono questi gli occhiali di cui parlate in modo positivo ?[/URL]
Non tutti ne parlano in modo positivo (a parte del costo). Si appannano. Ovviamente il parere negativo viene da persone che (come me) sudano molto. E forse nessun occhiale per loro sarebbe soddisfacente. Quando dalla fronte viene giù un torrente e a nulla possono fasce e bandane... ogni occhiale diventa rapidamente un acquario.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Non tutti ne parlano in modo positivo (a parte del costo). Si appannano. Ovviamente il parere negativo viene da persone che (come me) sudano molto. E forse nessun occhiale per loro sarebbe soddisfacente. Quando dalla fronte viene giù un torrente e a nulla possono fasce e bandane... ogni occhiale diventa rapidamente un acquario.

per gli occhiali prova in ferramenta io li ho presi lì e ho trovato degli ottimi prodotti!!!!
(non fermarti alla prima ferramenta, ma vai in varie e vedi cosa ti propongono. vai in quelle specializzate in materiale anti-infortunistico)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Non tutti ne parlano in modo positivo (a parte del costo). Si appannano. Ovviamente il parere negativo viene da persone che (come me) sudano molto. E forse nessun occhiale per loro sarebbe soddisfacente. Quando dalla fronte viene giù un torrente e a nulla possono fasce e bandane... ogni occhiale diventa rapidamente un acquario.
Per la verità uso un paio del deca che non accusano questo problema.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io trovo ottimo di Deca il modello da 9,90...
è in vendita sia con le lenti praticamente trasparenti che scure (non intercambiabili)...
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Idem, ne ho tre, trasparente, giallo, nero scuro (cat.0, cat.1 e cat.3) poi uso un prodotto mucoff per trattare la lente e ridurre l'appannamento. pero' quando sudo, SUDO e l'effetto e' quello niagara... pero' siamo OT.

L'occhiale entry level è questo:
http://www.decathlon.it/sg-btwin-300-id_8118518.html
A parte il problemino che avrei con tutti gli occhiali, li trovo molto comodi. E poi vuoi mettere se li graffi. Non torni a casa piangendo.
 
Il casco è veramente inarrivabile nel rapporto prezzo/qualità, gli occhiali attuali sono come gli ultimi dell'estate scorsa, hanno le stesse caratteristiche dei precedenti ma mi piacciono un pò meno per via della forma più "rotonda" che hanno (sembrano da sci) ma cmq vanno benissimo.

Ma il casco in offerta questo sabato è lo stesso delle offerte normali?
Perche quest'ultimo ce l'ho, ma non mi piace come mi copre la testa: mi sento scoperto sulle tempie e sulla nuca.
Lo sento come se sta troppo alto sulla zucca :nunsacci:
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Ma il casco in offerta questo sabato è lo stesso delle offerte normali?
Perche quest'ultimo ce l'ho, ma non mi piace come mi copre la testa: mi sento scoperto sulle tempie e sulla nuca.
Lo sento come se sta troppo alto sulla zucca :nunsacci:
Prova a metterlo con la regolazione a rotella tutta aperta, lo allacci e poi ristringi la rotella io faccio sempre così e calza bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo