offerte LIDL

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalante

Biker novus
24/2/12
28
0
0
sicilia
Visita sito
oggi ho comprato al Lidl un olio al silicone e uno sgrassante per catena (tutti e due spray)... entrambi al prezzo di € 1,99 cadauno...
da provare per vedere l'effetto che fa....
cmq se tanto mi da tanto sicuramente saranno stati soldi ottimamente spesi...

non riesco a trovare tali prodotti, sono andato in ben 2 lidl ma nessuna traccia dei prodotti citati, potrebbe essere che non sono presenti in tutti i centri ???
 

LucaLSD

Biker superioris
non riesco a trovare tali prodotti, sono andato in ben 2 lidl ma nessuna traccia dei prodotti citati, potrebbe essere che non sono presenti in tutti i centri ???

Se ci sono devi cercare bene in mezzo agli articoli per auto, sono in mezzo al marasma delle bombolette, guarda bene, leggi tutte le descrizioni, anche io ci stavo rinunciando, poi l'ho trovato. Poi non so se la sezione articoli per auto c'è in tutti i Lidl.
 

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
Stasera ho usato il pulisci catena lidl (marchiato Barbieri...) a secco come da consiglio del Mago Jorge... Una bomba!!!
È uscita tanta di quella me... lma... :cagozzo:
Ottimo acquisto, mi sa che se ne trovo ancora uno lo prendo come ricambio x le spazzole.:up:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
e a ke serve a secco??? fai al massimo il 50% del lavoro.

Comunque anche col liquido il lavacatena va bene per chi non ha la falsa maglia apribile. Altrimenti conviene tirare giù la catena e lavarla con il pennellino.
effettivamente non comprendo il vantaggio di usare il lavacatena a secco...
io ho la falsamaglia e devo dire che usando il lavacatena periodicamente non ho la necessità di smontare la catena se non per lavare il pacco pignoni e le corone....
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
no... mi manca...
prima sbatto un pò la catena poi uso una pezza...dopo qualche ora (se me lo ricordo) lubrifico...

Stessa cosa anchee a me, soprattutto se il carrozziere sotto casa è chiuso...
Tornando agli zaini l'unico interessante a parere mio era il nero sia per le soluzioni che per l dimensioni.
 

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
ho letto della pulizia a secco della catena nell'ultimo numero di 365MTB, in cui Jorge spiega la pulizia a secco della bici.
una prima passata a secco della catena col pulisci catena, secondo me, aiuta a togliere il più grosso evitando che si formi una poltiglia di liquido e polvere.
sicuramente poi un secondo passaggio "umido" perfeziona il lavaggio.
anch'io ho lubrificato con l'olio lidl e trovo che vada bene.:up:
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
ho visto lo zaino nero e ho notato che è leggermente diverso da quello degli anni scorsi....sull'estremo più in basso ha una cerniera con dentro un comodo coprizaino al posto delle 2 cinghie per attaccare le ginocchiere(che ritengo forse più utili) e all'interno ha una tasca con zip in meno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo