offerte LIDL

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a metterlo con la regolazione a rotella tutta aperta, lo allacci e poi ristringi la rotella io faccio sempre così e calza bene.

Mi son spiegato male, scusa. Anch'io lo regolo così.
Ma non è che mi sti male in testa, ma mi sembra che lasci scoperte troppe zone della testa, principalmente la parte dietro. Anche le tempie sono abbastanza scoperte...
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Attenzione, ho preso altri tre paia degli occhiali ( amici e parenti...) , non sono tutti uguali ..ad esempio quelli nero lucido sono chiusi anche in basso nella montatura e sono più grandi, inoltre la mascherina applicabile non ha la gommapiuma..li testerò a breve...
Invece i modelli nero opaco e blu brillante sono uguali, con le lenti "appese" alla montatura aperta in basso..( un pochino si appannano in verità..)
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Presi ...sono come quelli sulla locandina , gli altri chiusi non l'ho visti , anche xchè le confezioni erano tutte sigillate quindi da comprare sulla fiducia
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
tutto come previsto...i caschi solo in taglia piccola! evidentemente sono rimanenze...:omertà:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
ho usato quelli gialli che gia cerano, visto il tempo scuro la visibilita' era ottima!!
Ho tolto solo la gomma piuma!
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Ragazzi voi come togliete le lenti agli occhiali? Nn vorrei far danni subito :-)
Son venute via in un attimo ....giuro!:smile:
5313693-mano-umana-strumento-di-lavoro-con-scalpello-e-martello.jpg

scusa era troppo carina da non postarla :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo