offerte LIDL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ragazzi...in questi due giorni ho testato le lenti dei famosi occhiali lidl(quelli con 3 lenti intercambiabili) ho sudato, sole, caldo...giri lunghi anche di 5 ore...le gialle non fanno una piega nemmeno se ci metto lo scalda collo che comunica occhiali-bocca, le nere....nemmeno...se trattate con il mio metodo sofisticatissimo: sapone liqido ;)!
ottimissimo acquisto!
 

Riosilente

Biker superioris
8/4/11
871
1
0
Prov. Palermo
Visita sito
io avevo acquistato gli occhiali lo scorso anno in agosto ed erano eccezionali le lenti... peccato che ha ceduto la montatura nel punto in cui si sostituiscono le lenti... ma per il prezzo irrisorio sono proprio dei gran belli occhiali
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Anche il mio contakm Crivit con il filo, preso più di un anno fa a 5.99 euro, funziona perfettamente.
E non ho ancora dovuto cambiare la pila. :-?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ragazzi, se a qualcuno interessa dal 19/05 rimetterano fuori i caschi col 15% di sconto, quindi € 10,99 anzichè 12,99.

spero di non aver preso una cantonata anche stavolta...ho letto il volantino cartaceo! :smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ragazzi, se a qualcuno interessa dal 19/05 rimetterano fuori i caschi col 15% di sconto, quindi € 10,99 anzichè 12,99.

spero di non aver preso una cantonata anche stavolta...ho letto il volantino cartaceo! :smile:
interessa! spero non sia una cantonata!

giusto domenica scorsa pensavo "chissà quando" lo ridanno, visto che funge bene ma l'ho fatto durare praticamente 40 gg (la botta deve essere stata fortina, non lo so, non ricordo nulla, ma il casco nel complesso ha retto. Ha solo lievi segni da un lato. E' però ovviamente da buttare)
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Confermo, da volantino, che sabato 19 maggio vendono scontati il casco € 10.99 e gli occhiali sportivi € 6.99.

A proposito qualcuno ha preso gli occhiali?
Mi può dare un giudizio?........... o mi devo rileggere tutto il topic d capo?

Ciao e grazie.
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
dici quelli con 3 lenti intercambiabili??? io, e mi sto trovando da dio!

No, non credo.
Non trovo la foto ma nella descrizione cita: Occhiali sportivi + 2 paia di "vetri" (???) di ricambio + fascia intercambiabile (???).............
ma sempre nella voto mi sembra di vedere 3 paia di lenti, una blu, una bianca e una arancione montata.............boh...........
 

opa

Biker serius
21/3/12
113
0
0
roma
Visita sito
sono davvero scarso
sono andato sul sito della lidl ma tra le offerte non ho trovato quelle ne del casco ne degli occhiali
chi può farmi vedere la pagina?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo