offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ho preso il cardiofrequenzimetro in offerta...ma non mi pare molto affidabile.

tralasciando le istruzioni scarne che non spiegano praticamente nulla...comunque l'ho provato oggi in mtb ma a volte segnava battiti di 180-190 e iniziava a suonare..quando in realtà non ero sotto sforzo ne oltre la soglia anaerobica.

Poi a volte sembrava funzionare meglio...ma come valori cardiaci non mi pare molto realistico.

Forse sbaglio qualcosa nell'utilizzo? è troppo distante la cintura dall'orologio?

Lo butto via?:rosik:
Se eri solo...alllora c'è qualche problema, o di settaggio o proprio nel frequenzimetro.
Se eri in compagnia di altri biker con frequenzimentro sappi che può succedere che si sommino le trasmissioni di ogni apparecchio.
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
ero solo...o meglio gli altri non avevano il cardiofrequenzimetro...

può essere che il cellulare infilato dietro la maglietta da ciclista, possa interferire?

scusate l'ignoranza, ma come battiti al minuto quali sarebbero i valori corretti diciamo "standard" a riposo e sotto sforzo?

Cosi almeno so di quanto sta sforando!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
A riposo si può parlare di un generico range da 50 a 75 batt/min.
Sotto sforzo si possono raggiungere i picchi di 160/200 b/m ma sono valori assolutamente individuali dipendenti da molti fattori...uno dei quali l'età.
 

G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
ho preso il cardiofrequenzimetro in offerta...ma non mi pare molto affidabile.

tralasciando le istruzioni scarne che non spiegano praticamente nulla...comunque l'ho provato oggi in mtb ma a volte segnava battiti di 180-190 e iniziava a suonare..quando in realtà non ero sotto sforzo ne oltre la soglia anaerobica.

Poi a volte sembrava funzionare meglio...ma come valori cardiaci non mi pare molto realistico.

Forse sbaglio qualcosa nell'utilizzo? è troppo distante la cintura dall'orologio?

Lo butto via?:rosik:

mi spiace che tu ti sia trovato male: io l'ho usato anche oggi e funziona benissimo

perchè dici poi che le istruzioni sono scarne? basta leggere a capire come impostare le varie funzioni..
inoltre c'è scritto più volte che contakm via radio posso dare noie..mentre il cellulare non credo assolutamente centri qualcosa (anche io l'avevo nel taschino dietro).
Più che bagnare i 2 sensori (basta fare 2 pedalate che si suda a bestia in 'sti giorni..altro che gel!!) controlla di averli posizionati bene sotto i pettorali come da indicazioni del manuale.

Ripeto non sarà nulla di iper professionale ma a me non ha mai dato problemi e mi ci trovo davvero bene.
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
effettivamente ho il contakm wireless..ma a dire il vero mi segna battiti errati anche quando lo uso in casa (senza bici)

ma i sensori sulla cintura dove sono?nascosti dentro? io vedo solo un pezzo di plastica con dietro l'apertura per la pila..:nunsacci:
 

G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
li ho evidenziati in rosso....

sensori.jpg
 
giovedì prossimo si prevede corsa al lidl per il cavalletto...

Un momento ! ;-)
Io ho già da due anni il treppiede del Lidl : è robusto, semplice e vale il suo prezzo. Però mi son reso conto che è limitante per la chirurgia della bici, siccome l'appoggio sul solo tubo obliquo fa oscillare molto la bicicletta , ti frega completamente se hai i cavi che passano sotto il movimento centrale, e potresti ritrovarti con la gomma posteriore che tocca il treppiede oppure lo stesso problema con l'anteriore. Purtroppo. Per me andava benone perchè ho il supermercato ad un isolato da casa :mrgreen: Adesso ho comprato il più economico modello decathlon mentre quello della Lidl continua a servirmi come trespolo per il parcheggio ... sopra l'altra bici .

o-o
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Il modello messo in vendita giovedì è il classico cavalletto con morsa, diversamente dalla precedente tipologia di supporto di lavoro.
 
è un quadripiede e non si appoggia sull'obliquo.

E' lo stesso che hai tu?

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100923.p.Cavalletto_portabici_

Il modello messo in vendita giovedì è il classico cavalletto con morsa, diversamente dalla precedente tipologia di supporto di lavoro.

É vero ! :omertà: Ehm, avrei fatto meglio ad ingrandire la miniatura :mrgreen:
No, non è quello che ho io. Bellino ! È anche regolabile in altezza. o-o
 

Eciap

Biker serius
30/8/10
129
0
0
soda city (LI)
Visita sito
gente io ho comprato due caschi da mtb alla lidl e ho compiuto un furto involontario O_O
Quando sono arrivato a casa nella scatola del primo (il mio) ho trovato un paio di forbicine da bambini, mentre in quella della mia ragazza c'era un faretto posteriore da bici...
Occhio quando prendere la roba nelle scatole con aperture (tipo quelle dei caschi) perchè se la commessa trova qualcosa dentro fate delle figure a dir poco barbine (come ho rischiato di fare io ^^)
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
Io dopo lo zaino penso proprio che andrò a prendere anche il cavalletto, è tutta l'estate che aspetto e mi sembra anche bellino, vedrò dal vivo se vale la pena...però se pensate che il più economico di quella forma costa quasi il doppio..
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
A quanto pare eravamo tutti lì in attesa che uscisse l'annuncio di LIDL per il cavalletto. Sembra ben fatto, giovedì prossimo sarò lì all'apertura !!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo