offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shined

Biker popularis
28/8/09
69
0
0
Venezia
Visita sito
l'aggancio è regolabile su 360° come descritto sul sito.

Infatti... come si nota meglio in questa foto tratta dal sito tedesco...:spetteguless:

a1e96c2b-d1d3-4f04-8e90-80378e308b8d.jpg
 

burdenbike

Biker immensus
però mi sa che se lo fanno vedere sempre con il braccio che tiene l'orizzontale,
potrebbe non funzionare per tenere la bici per il verticale...
le ganasce lavorerebbero solo per attrito...e magari la gomma non è adatta!
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito


Adirittura meno di 25 euro in germania.......... ed hanno le paghe più alte delle nostre! Incredibile! Sembra veramente ottimo. Io ne ho preso uno due anni fa sempre al lidl ma non ha niente a che fare con questo. Devo prendere mezz'ora di permesso al lavoro giovedì!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Io se qualcuno vuole il supporto bici per la manutenzione che LIDL vendeva l'anno scorso glielo regalo.
Naturalmente se lo viene a prendere a casa.
Mandatemi un MP.
Claudio
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
...e poi corri come i giapponesi appena aprono le porte del negozio come quando esce la playstation nuova? :hahaha: di solito non aprono prima delle 9/9:30 quelli della mia zona.
a dire il vero anche da noi ho visto scene assurde come quelle che dici tu... sinceramente non vado molto spesso al lidl, ma che aprano alle 9 o 9.30 mi sembra eccessivo. io comunque aspetterò nel parcheggio! :il-saggi:
 

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
giovedì mattina entrerò per la prima volta al Lidl a combattere! :duello:
Ho due ganci sul soffitto a cui appendo la bici ma per la manutenzione tipo catena etc etc non mi trovo mai comodo , spero di non pentirmene :pirletto:

sono tentato anche dall'idro ...:sbavon:
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
secondo me per quello dell'anno scorso sono stati 20E buttati,speriamo che questo sia migliore,sennò fanno 50E buttati!!!!:medita:

beh..io lo pagai 15euro..
considerando che l'ho usato in modo abbastanza proficuo x almeno una 20ina di volte, lo considero un esperimento riuscito...
l'esperienza varra' pur qualcosa..
e poi qualche amico a cui darlo aggartis e che lo sfruttera' ancora per un po' lo trovo..non andra' perso del tutto..:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo