offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Acquistai la cassettina degli attrezzi...


Appena inserisco la catena e provo a stringere per sfilare il pernetto ...tac.. salta un dente che tiene ferma la catena.
Ma le posizioni per la catena sono due... ed allora passo la maglia sull'altra e ...tac... salta anche un altro dente-guida.

...

anche a me è saltato il dentino ..... sembra fatto di gesso :hahaha:
l'ho messo nell'altra posizione, con molta attenzione e ha funzionato, però ......
 

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno ha visto i nuovi zaini in offerta da oggi ? Tanto per avere un parere sulla funzionalità...

Ho potuto osservarlo perchè mia madre ne ha comprato uno e non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello in offerta lo scorso mese.
Ha un'unico scomparto principale all'interno del quale è inserita la tasca porta saccaidrica. Questa però è a mio parere troppo ampia (stesso difetto era presente nello zaino in offerta precedentemente) che sommato alla rigidità insesistente dello zaino porta la sacca idrica a ballare nello zaino oppure a disporsi a casaccio sulla schiena.
Inoltre a tastarlo il materiale di cui è fatto mi sembra ben poco robusto...ma questa è solo una sensazione tattile, non l'ho messo alla prova.
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Io per non sbagliare li ho presi tutti e 2. Quello grigio/azzurro ha una capienza di 28Lt. invece l'altro da 35Lt. e sono abbastanza diversi uno dall'altro. Credo che 9,99€ si possano spendere.
 

artuartu

Biker serius
6/7/06
228
0
0
Bergamo
Visita sito
Praticamente tutti i cardio, anche i più blasonati , adottano la fascia toracica per rilevare i battiti !!
Per quello che costa è interessante poi 5 anni di garanzia ! in alternativa alla Deca sui 20€

ciao Artu
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Potrebbe essere valido, ma non farei affidamento sulla garanzia. Non essendo un prodotto che trattano sempre, se hai un problema potrebbero farti un buono merce o altro, ma non credo che riescano a darti un altro cardio in cambio o mandartelo a controllare...
Al massimo ti danno un pò di mozzarelle blu :spetteguless:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Potrebbe essere valido, ma non farei affidamento sulla garanzia. Non essendo un prodotto che trattano sempre, se hai un problema potrebbero farti un buono merce o altro, ma non credo che riescano a darti un altro cardio in cambio o mandartelo a controllare...
Al massimo ti danno un pò di mozzarelle blu :spetteguless:
la normativa sulla garanzia è molto precisa...
non possono fare quel che vogliono....
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
Potrebbe essere valido, ma non farei affidamento sulla garanzia. Non essendo un prodotto che trattano sempre, se hai un problema potrebbero farti un buono merce o altro, ma non credo che riescano a darti un altro cardio in cambio o mandartelo a controllare...
Al massimo ti danno un pò di mozzarelle blu :spetteguless:


ho il ciclocomputer con cardio preso circa un anno fa.

Dopo un po' non andava più il cardio.
Ho mandato una mail alla lidl. Han risposto in breve. Si è perso un po' di tempo a capire di che produttore si trattava (alla fine gli ho mandato la scansione di scontrino, scatola e se non ricordo male un pezzo di istruzioni) e nel giro di 10gg mi sono ritrovato a casa un ciclocomputer con cardio inscatolato, spedito dalla germania. Probabilmente mi han mandato un prodotto ricondizionato, ma tant'è che adesso ne ho due (uno lo uso come ciclocomputer senza cardio).

Altre volte ho riportato i prodotti in negozio e han restituito i soldi senza battere ciglio.

Se tutti i negozi lavorassero così sarebbe una figata. Non intendo dire in termini di denaro (rimborso totale dopo 20gg) o di prodotti (avere 2 al posto di uno), ma in termini di celerità!



Io al lidl ormai vado a comprare solo roba di cui ho trovato già riscontri positivi sulla qualità (zaino, ciclocomputer, cavalletto, io aggiungerei guanti al gel). Non andrei a comprare qualsiasi cosa a caso, rischiando di portare a casa giocattoli (già fatto e me ne sono stufato).
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Chiedo scusa allora... pensavo che essendo prodotti non trattati quotidianamente poi si potevano avere eventuali problemi con sostituzioni/riparazioni. Per il reso dei soldi lo sapevo, ho sbagliato ad acquistare un prodotto e mi hanno subito chiesto se volevo il reso dei soldi o se mi serviva altro... Davvero, a parte le mozzarelle blu (pure buone tra l'altro...), di tutto quello che ho comprato (cavalletto, pompa, zaini....) non posso lamentarmi nemmeno io....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo