offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

G4llO

Biker popularis
9/9/09
94
0
0
Carpi (MN)
Visita sito
ciao ragazzi! oggi pomeriggio sono passato per la Lidl e mi son preso il cardiofrequenzimetro, tutore per il ginocchio e cuffiette con archetto.

CARDIOFREQUENZIMETRO: non ne ho mai avuto uno per il semplice fatto che costano parecchio e non mi andava di spendere tutti quei soldi. Ho colto l'occasione di questa offerta e oggi son riuscito già anche a provarlo.
Come prima impressione beh..i materiali usati son un po' miseri (io produco plastica quindi me ne intendo..) e l'orologio esteticamente è "quasi" una cinesata..ma dopo averlo ben configurato mi son ricreduto!
Le funzioni dopo poco sono facilissime da settare e impostare..e poi sono davvero tantissime o meglio io non pensavo ci fossero (come il calcolo del defaticamento) :cucù:
La fascia non da assolutamente fastidio e aggancia subito il segnale anche senza gel o acqua.
Per ora rapporto Q/P: 8 1/2

TUTORE ROTULA: purtroppo nei mesi invernali non ho proprio balia e mi piace distruggermi negli snowpark..con ovvie conseguenze per le mie povere ginocchia (sx particolarmente sfigata..:nunsacci:) e avendo il mio tutore ormai logorato mi son deciso a prenderne uno nuovo visto il prezzaccio.
Dopo la prova e il confronto direi che il sistema di "tiraggio" delle fasce è davvero ottimo mentre il sostentamento rotula un po' meno ma comunque molto buono.
Per ora rapporto Q/P: 9

AURICOLARE IN-EAR: preso dal misticismo ho anche acquistato un paio di auricolari in offerta ad un prezzo stracciatissimo..e in effetti il motivo c'era.
L'archetto è si stabile ma anche grande per le mie orecchie rimanendo ben in vista, i gommini medi son giganti e faccio fatica ad inserire i piccoli nell'orecchio e la qualità audio è davvero scarsa oltre che essere totalmente sbilanciata verso i toni alti (considerate però che sono un dj quindi abbastanza patito per la qualità audio). Il peso è contenuto e l'ergonomia accettabile visto il prezzo..ma per le mie esigenze credo che opterò presto per un paio di auricolari specifici per sport by Sennheiser.
Per ora rapporto Q/P: 4


Spero di essere stato utile
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
la chiave dinamometrica l'avevo acquistata qualche mese fa, ma non saprei dire se è ok perchè non l'ho mai usata... :nunsacci:
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
a 40Nm si chiudono i pacchi pignoni e mc...... che te ne fai?

quella parte da 42 e arriva a 210Nm .....

discorso diverso sarebbe, imho, per una dinamometrica fino a 20Nm (ma anche 10 o 15), più utilizzabile.
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
altrimenti bisogna aspettare che ne esca una con range di funzionamento più in basso.


x akiro
prima di venderla controlla sia 40-210Nm...... magari la tua è un altro modello.
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
ho preso il cardiofrequenzimetro in offerta...ma non mi pare molto affidabile.

tralasciando le istruzioni scarne che non spiegano praticamente nulla...comunque l'ho provato oggi in mtb ma a volte segnava battiti di 180-190 e iniziava a suonare..quando in realtà non ero sotto sforzo ne oltre la soglia anaerobica.

Poi a volte sembrava funzionare meglio...ma come valori cardiaci non mi pare molto realistico.

Forse sbaglio qualcosa nell'utilizzo? è troppo distante la cintura dall'orologio?

Lo butto via?:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo