offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
ok...si è capito lo stesso...non pensavo che si dovesse riprogrammare con gomme diverse...:nunsacci:
Teoricamente non dovrebbe essere necessario, in realtà anche se le gomme sono della stessa misura (2.10 per esempio), capita che la circonferenza cambi da modello a modello e da marca a marca. Le crossmark 2.10 che uso in estate, per esempio, sono 2100 mm precisi, le nobby nic 2.10 che uso in inverno sono invece 2075 mm. La differenza è poca, ma comunque c'è.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ma come si fa a selezionare le 2 linee? :nunsacci:

Quello che ho comprato io l'hanno scorso è un pò diverso, è anche cardiofrequenzimetro, comunque le due linee nel mio sono contraddistinte in bici 1 e bici 2, ed al momento di inserire i dati ti chiede quelli di una e dell'altra.
Una volta inseriti si passa dall'una all'altra tenendo premuto uno dei due tasti (il mode, mi sembra). Vanno lette le istruzioni
 

luca2cv

Biker serius
11/9/08
126
0
0
46
Lecco
Visita sito
Quello che ho comprato io l'hanno scorso è un pò diverso, è anche cardiofrequenzimetro, comunque le due linee nel mio sono contraddistinte in bici 1 e bici 2, ed al momento di inserire i dati ti chiede quelli di una e dell'altra.
Una volta inseriti si passa dall'una all'altra tenendo premuto uno dei due tasti (il mode, mi sembra). Vanno lette le istruzioni

Capito, grazie.
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
anche io ho notato la stessa cosa, non credo che sia utilizzabile la borraccia senza il contenitore interno...a meno che la spugnetta non sia rimovibile (però io non ho provato a toglierla).

p.s.
ma cosa significa che il ciclocomputer ha due linee...che si può collegare ad entrambe le ruote?

La spugna si toglie facilmente, il problema è che togliendo anche il contenitore interno bianco, il tappo non tiene più molto bene... Occorre inventarsi una guarnizione.
 

Cristian85

Biker ultra
Quello che ho comprato io l'hanno scorso è un pò diverso, è anche cardiofrequenzimetro, comunque le due linee nel mio sono contraddistinte in bici 1 e bici 2, ed al momento di inserire i dati ti chiede quelli di una e dell'altra.
Una volta inseriti si passa dall'una all'altra tenendo premuto uno dei due tasti (il mode, mi sembra). Vanno lette le istruzioni

anche io ho comprato quello di quest'anno... ma la possibilità di inserire due linee il mio non ce l'ha.....
voi avete questo??

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090309.p.Ciclocomputer_multifunzione
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
anche io ho comprato quello di quest'anno... ma la possibilità di inserire due linee il mio non ce l'ha.....
voi avete questo??

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090309.p.Ciclocomputer_multifunzione

Quello che ho preso l'anno scorso era un ciclocomputer grigio con il cardiofrequenzimetro integrato (pagato sui 25€) e quest'anno non è stato ancora riproposto. Quello attuale invece è un normale ciclocomputer.
Che ha due linee l'ho letto in alcuni interventi su questa discussione.
 

Filippo_79

Biker novus
28/7/07
22
0
0
CL
Visita sito
Salve ragazzi!
Io ho preso il casco, anche se, leggendo sul forum, molti consigliavano di lasciar perdere e di orientarsi verso marche più affidabili!
Ma colpo di scena......oggi ho scoperto che il mitico casco Lidl altro non è che un Cratoni C-Daily rimarchiato!
Online il Cratoni non costa meno di 40€ più spedizione in offerta, mentre il prezzo pieno si aggira sui 60-70€+sped!
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Salve ragazzi!
Io ho preso il casco, anche se, leggendo sul forum, molti consigliavano di lasciar perdere e di orientarsi verso marche più affidabili!
Ma colpo di scena......oggi ho scoperto che il mitico casco Lidl altro non è che un Cratoni C-Daily rimarchiato!
Online il Cratoni non costa meno di 40€ più spedizione in offerta, mentre il prezzo pieno si aggira sui 60-70€+sped!

fidatevi di LIDL, fidatevi!
Anche se è più facile che sia Cratoni a rimarchiare i generici caschi del produttore cui si è rivolto LIDL con il conseguente miracoloso aumento di prezzo!
La testa va protetta, è vero, ma anche usata! :-)
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
sto per acquistare un set di ruote cosi composte
mozzi hope pro 2
cerchi ztr arch
raggi dt
sostituisco i miei vecchi xt è un buon salto di quaklità oppure?

premesso che non sono in grado di dirti qualcosa in merito....

....ma li vendono al Lidl?!?!? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:


hahahaha scusa ma sei un attimino off topic, e visto l'argomento direi che è abbastanza esilarante...
 

mons

Biker serius
2/3/09
103
2
0
catanzaro
Visita sito
Salve ragazzi!
Io ho preso il casco, anche se, leggendo sul forum, molti consigliavano di lasciar perdere e di orientarsi verso marche più affidabili!
Ma colpo di scena......oggi ho scoperto che il mitico casco Lidl altro non è che un Cratoni C-Daily rimarchiato!
Online il Cratoni non costa meno di 40€ più spedizione in offerta, mentre il prezzo pieno si aggira sui 60-70€+sped!

per curiosità come l'hai scoperto?
 

Filippo_79

Biker novus
28/7/07
22
0
0
CL
Visita sito
per curiosità come l'hai scoperto?
Uscito in bici, ho incontrato un ragazzo che aveva questo casco (il Cratoni), gli ho chiesto dove l'aveva preso e quanto l'aveva pagato (60€ in un negozio specializzato). Li abbiamo confrontati, a parte il colore, erano identici nel minimo dettaglio!
Quando gli ho detto quanto l'ho pagato non mi ha creduto...
Potete anche verificare online confrontando i due caschi.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Il caschetto l'ho preso l'anno scorso, è carino e ben fatto, tuttavia una volta a casa l'ho confrontato con il Limar che uso abitualmente e devo dire che il Limar come protezione è visibilmente superiore, sia come spessore che come superficie della testa protetta. Il casco Lidl lo uso per uscite più tranquille, ma è comunque valido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo