offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
I pantaloncini sembrano fatti bene ma mi erano troppo larghi, ho preso invece il kit di ganci per attaccare la bici sul soffitto e apparte la corda un pò fragilina (almeno alla vista) sembra tutto ben fatto, vedremo se riuscirà a tenere la Demo senza cedere...
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
ieri pomeriggio ho acquistato il gilet senza maniche a 9 euro. Dato il meteo l'ho provato immediatamente ieri sera sotto un forte acquazzone..
Ha retto benissimo la pioggia per tutta l'ora e mezza di pedalata, certo, non è il top della leggerezza (anzi, direi che è piuttosto pesantuccio) ma si è comportato egregiamente. In quanto alla durata..beh mi sembra fabbricato abbastanza bene, ma solo il tempo dirà la verità ;-)

oops ... ma è quello nero? Perchè mi è sembrato molto più leggero di quello offerto tempo fa, meno resistente al vento e sicuramente per nulla resistente alla pioggia ... :nunsacci:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
oops ... ma è quello nero? Perchè mi è sembrato molto più leggero di quello offerto tempo fa, meno resistente al vento e sicuramente per nulla resistente alla pioggia ... :nunsacci:

sì è quello nero...ma forse quello che hai visto tu era un altro modello:nunsacci:
ti garantisco che ieri pioveva veramente forte qui e mi sono fatto 1 h 30 min senza bagnare minimamente la giacca (tranne le maniche ovviamente).
Lo trovo veramente molto più pesante rispetto alle altre giacche antivento che ho...:celopiùg:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
ieri pomeriggio ho acquistato il gilet senza maniche a 9 euro. Dato il meteo l'ho provato immediatamente ieri sera sotto un forte acquazzone..
Ha retto benissimo la pioggia per tutta l'ora e mezza di pedalata, certo, non è il top della leggerezza (anzi, direi che è piuttosto pesantuccio) ma si è comportato egregiamente. In quanto alla durata..beh mi sembra fabbricato abbastanza bene, ma solo il tempo dirà la verità ;-)
L'ho comprato oggi da tenere nello zaino in caso di necessità non pensavo che andava così bene ottimo acquisto per 9 euro.
Ciao!!!
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Sono andato a vedere il gilet.... ma nn mi sembra anti pioggia.. anz c'è scritto traspirante.. percui l'ho scartato... pensavo fosse il plastica...
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
io ieri, preso dallo sconforto per le poste che mi han chiuso le porte in faccia, mi son fiondato ed ho preso la sella, i guanti, il cavalletto ed un altro paio di luci dato che confrontandole con la mia (deca ma sui 20€) direi che illuminano pure meglio.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
oggi son passato a prendere anche la giacca anti-pioggia , da tenere di scorta. la cassiera mi ha detto di tenere lo scontrino xè i prodotti hanno 30gg di garanzia
 

Davide 87

Biker superioris
Dopo aver visto questo topic oggi ho preso il supporto da soffitto per alzare la bici, sembra ben fatto, ho dato un'occhiata alle luci ma non mi ispiravano molta fiducia.
Settimana prossima volevo prendere il ciclocomputer, che per il muletto mi va proprio benone.. speriamo no sia un pacco:nunsacci:
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Dopo aver visto questo topic oggi ho preso il supporto da soffitto per alzare la bici, sembra ben fatto, ho dato un'occhiata alle luci ma non mi ispiravano molta fiducia.
Settimana prossima volevo prendere il ciclocomputer, che per il muletto mi va proprio benone.. speriamo no sia un pacco:nunsacci:

Io ho delegato i miei a passare dal Lidl a prendermi la lampada...mal che vada, se nel bosco non ti illumina neanche la ruota, la lascio a mia mamma per l'olandesina per quando va in paese...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e di queste (termiche) a 3.99 che dite?

00_41769_b.jpg


e di quest'altro a 6.99?

00_41775_b.jpg


:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo