offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ho deciso di passare, questo mese ho deciso di buttare fino all'ultimo centesimo ciclistico nel farmi l'attrezzatura per l'autunno/inverno. Ogni quanto tempo Lidl replica questo tipo di offerte?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh un compressorino in effetti non sarebbe male per i lavori a casa....la pompa la terrei in macchina di scorta....(tipo 2 domeniche fa che ho bucato e con la pompetta ho gonfiato davvero poco) ci sono offerte in giro?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Tieni presente che il casco del lidl è un cratoni rimarchiato(casco da circa 40€):
[URL]http://www.spesacritica.com/2011/03/28/risparmiare-con-le-private-label-casco-da-ciclismo-cratoni-c-daily-vs-crivit-sports[/URL]

Oltre alla luce, ha la retina anti-insetti. E sì, ha la regolazione sulla nuca, io non avrei proprio dubbi su quale prendere.

Ps: è anche più bello come estetica.

preso al volo...c'era solo una taglia L/XL, per il resto tutte S/M. lo tengo di scorta può sempre servire non si sa mai...a quel prezzo...
 

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
io sono andato stamattina la disponibilità del casco era abbastanza alta, ma non l'ho preso perchè non sapevo che taglia prendere..attualmente ho un bell a taglia unica quindi non ho rifrimenti..
quindi la s-m è da bambino e la l-xl da adulto?
 

rockerpil

Biker serius
7/8/10
247
0
0
39
Imola
Visita sito
Appena comprati guanti, pompa e casco bianco taglia L/XL.
I guanti e la pompa sono davvero ottimi...il casco sembra buono, le rifiniture sono un pò trascurate...però ha le certificazioni TUV - GS ed è fatto in INMOLD...speriamo bene
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
L'anno scorso ho preso questo che tengo sempre montato:

[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=370642458009[/URL]

Stabile e robusto. La pinza si può girare in tutte le posizioni.
Un pò rognoso se si deve montare e smontare ogni volta ( i piedini si infilano e poi si fissano con un bulloncino )
veramente ben fatto, pare..
.la pinza è in metallo, vero??
non si avvolge su se stessa sotto il peso della bici come il LIDL, spero..:omertà:
mi interessa.
Grazie :celopiùg:
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
veramente ben fatto, pare..
.la pinza è in metallo, vero??
non si avvolge su se stessa sotto il peso della bici come il LIDL, spero..:omertà:
mi interessa.
Grazie :celopiùg:

Io l'ho preso oggi... Visto che a volte quando faccio piccole manutenzioni non so mai come mettere la mtb.
Attaccato alla meno peggio sul telaio la meta da 14kg, il braccio non ruota e sembra solido e decisamente stabile....
Impressione iniziale, cmq da testare con calma.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
non si avvolge su se stessa sotto il peso della bici come il LIDL, spero..:omertà:
mi interessa.

ragazzi entriamo nell'ordine di idee che per modificarlo bastano un trapano, una punta, una vite lunga, un dado e...3 minuti. sarebbe in grado anche mio figlio di 7 anni se ce la facesse a tenere il trapano!
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Acquistato il cavalletto in offerta, a mio avvivso come mio primo cavalletto sembra solido e stabile, qualità prezzo direi ottimo.

:medita:


Quoto, e dopo un brevissimo collaudo mi sembra anche che la pinza non ruoti per il peso della bici.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ragazzi entriamo nell'ordine di idee che per modificarlo bastano un trapano, una punta, una vite lunga, un dado e...3 minuti. sarebbe in grado anche mio figlio di 7 anni se ce la facesse a tenere il trapano!
guarda che il primo a modificarlo e a spiegare come era semplice farlo, se vai indietro di 1500post (#396), son stato
io, credo...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122530&page=40


il problema è la pinza;, se è la stessa di 2 anni fa' è in plastica:

a parte che il pomello deputato al serraggio va' a chiudere sulla fusione in plastica in corrsipondenza di alcune nervature di rinforzo che ostacolano il bloccaggio corretto.
ma è il materiale della pinza stessa che, sotto il peso della bici, si torce su se stesso, una volta bloccatane la rotazione col perno.
SE non l'hanno modificato è un giocattolo che non vale un soldo + degli Euro richiesti.

:celopiùg:


inoltre nel mio post che citi, mi riferivo a un altro forumendolo e al SUO cavalletto Velommann, non al lidl..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo