offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
casco comprato, non sembra male, ottima la lucetta, molto potente, con intermittenza e fissa, per le uscite notture è ok, ma non posso neanche farmelo prestare dal bimbetto, la signora gli ha preso taglia S/M (e gli va bene anche se usa L per casco moto), io preferivo L/XL così glielo fregavo.... ghgghghg

ciò
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
gia' chi ha fatto la modifica puo' gentilmente fare una foto grazie

le allego. la vite della modifica è quella con la testa a taglio...(ho fatto con quello che avevo in casa, non mi andava di correre in ferramenta...:smile:)
 

Allegati

  • 027.jpg
    027.jpg
    57,2 KB · Visite: 286
  • 028.jpg
    028.jpg
    42,8 KB · Visite: 67
  • 029.jpg
    029.jpg
    34,5 KB · Visite: 184

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
le allego. la vite della modifica è quella con la testa a taglio...(ho fatto con quello che avevo in casa, non mi andava di correre in ferramenta...:smile:)

grazie mille ma non sono riuscito ad andarci domani sarà già finito pazienza io provo o sarà per la prossima volta comunque grazie per le foto
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
veramente ben fatto, pare..
.la pinza è in metallo, vero??
non si avvolge su se stessa sotto il peso della bici come il LIDL, spero..:omertà:
mi interessa.
Grazie :celopiùg:



Si la pinza è in metallo con il rivestimento interno di plastica per non rovinare la bike.
Tutti i pezzi sono fissati on solidi bulloni ;-)

Io ci attacco la Strive da quasi 15kg senza problemi; non si muove di un millimetro
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Raga dunque secondo voi i guanti meritano??

Presi ieri: non sembrano malaccio. E costano meno di un terzo di quelli che ho preso l'hanno scorso in un negozio specializzato della mia città e che dopo un mese di uso neanche intenso avevano già perso per strada i cuscinetti in gel dell'imbottitura. Male che vada, penso che difficilmente saranno valsi meno di quel che li ho pagati...
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
se uno vede il prezzo si, ma come qualità no. sono leggeri e non proteggeranno molto. mi tengo quelli che ho da 10 anni del deca, che hanno inserti in pelle scamosciata morbidissima e goretex.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo