offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1

Biker extra
26/9/10
709
0
0
Pisa
Visita sito
mi scuso per l'ot ma sono curioso e dubbioso...
qualcuno ha, per caso, comprato e provato l'aspiraporlvere ricaricabile
[url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_17001.htm[/URL]
al prezo di € 19,90?
grazie per le eventuali risposte...

io lo presi tempo fa, ma era il modello nero! diciamo che fa il suo sporco lavoro, lo uso per pulire il garage, ma anche per i tappetini della macchina va bene (se non sono molto sporchi), come potenza di aspirazione é accettabile!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
oggi ho comprato al Lidl un olio al silicone e uno sgrassante per catena (tutti e due spray)... entrambi al prezzo di € 1,99 cadauno...
da provare per vedere l'effetto che fa....
cmq se tanto mi da tanto sicuramente saranno stati soldi ottimamente spesi...
oggi ho provato ad inzaccherare la catena, il cambio, il deragliatore e tutto ciò che si muove (tranne i freni..almeno spero..:cucù:) con lo'lio al silicone... sembra che funzioni... cmq non ho notato alcuna differenza rispetto a marchi molto più blasonati e costosi...
domani mattina saprò dirvi se trovo ancora la bici oppure parti di metallo corroso...
ah per cmpletezza di informazione la bomboletta porta stampigliato il seguente nome "W5 carcare "...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
magari bastasse una nottata XD
usalo per 1 anno e poi ci dici un po :P
per funzionare o per corrodere il metallo :smile::smile::smile:???
io sono e resto convinto che anche il peggior olio da cucina non può far nessun male alla bici...
nella peggiore dei casi non funziona o attira più sporco...
in altri post ho scritto di un esperimento di durata fatto su una trasmissione lubrificata e una no...
ebbene in termini di durata e usura non cambiava praticamente nulla...
ovviamente diversa la precisione, la velocità, i rumori...
questo per dire che, sempre a mio avviso, spesso si esagera un pò...
parliamo sempre di bici con componenti della trasmissione in acciaio e/o alluminio sollecitati ad un numero di giri e a temperature veramente ridicole...
cosa caspita può mai influire in pratica un olio al super teflon con la supercazzola a destra del costo di 20 euro mezzo litro rispetto ad un olio normalissimo da 3 euro al litro?
assolutamente nulla...
basta leggere un pò di letteratura specializzata (non sulle bici ma sull'olio...).
L'importanza dell'olio è evidente quando si parla di usi industriali con sollecitazioni e temperature estreme... il che non mi pare essere il caso di una bici...
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon and NIPI

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
per funzionare o per corrodere il metallo :smile::smile::smile:???
io sono e resto convinto che anche il peggior olio da cucina non può far nessun male alla bici...
nella peggiore dei casi non funziona o attira più sporco...
in altri post ho scritto di un esperimento di durata fatto su una trasmissione lubrificata e una no...
ebbene in termini di durata e usura non cambiava praticamente nulla...
ovviamente diversa la precisione, la velocità, i rumori...
questo per dire che, sempre a mio avviso, spesso si esagera un pò...
parliamo sempre di bici con componenti della trasmissione in acciaio e/o alluminio sollecitati ad un numero di giri e a temperature veramente ridicole...
cosa caspita può mai influire in pratica un olio al super teflon con la supercazzola a destra del costo di 20 euro mezzo litro rispetto ad un olio normalissimo da 3 euro al litro?
assolutamente nulla...
basta leggere un pò di letteratura specializzata (non sulle bici ma sull'olio...).
L'importanza dell'olio è evidente quando si parla di usi industriali con sollecitazioni e temperature estreme... il che non mi pare essere il caso di una bici...

ma vedi che io sono completamente daccordo con te......al massimo lubrifico con olio extravergine di oliva che all'occorrenza uso anche per condirmi una "frisella" :smile::smile::smile:
devo provare l'olio di semi di girasole, solo che a quel punto dovrei friggermi qualcosa...e la friggitrice non mi entra nello zainetto! :P
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
DA LIDL CONVIENE SEMPRE HAHAHAH!!!
tra un pochino vedrai gente parlare di stracchini, piadine, patatine, bhauhauahuahu!!!!!
anche perche non sarebbe OT! :D
infatti, io che sono un grande frequentatore ed estimatore di
lidl, faccio un gran fatica a non parlare degli alimentari...:smile:
temo il legittimo intervento :soffriba: di qualche collega moderatore e poi devo dare il buon esempio..
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Dai ragazzi cerchiamo di limitare le segnalazioni ed i commenti unicamente alle offerte che direttamente o indirettamente riguardano prodotti inerenti il mondo della bici. Lo scopo di questa discussione è quello di permettere, soprattutto ai biker che non hanno molte disponibilità, specialmente di questi tempi, di accedere a determinati prodotti risparmiando qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo