offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
questa volta sono riuscito a prebderlo anch'io, visto che per l'altra offerta non sono arrivato in tempo...devo però ancora provarlo..

In molti consigliano la modifica alla morsa...io per forza di cose devo attaccare la bici al reggisella avendo l'ammo sotto l'orizzontale, per cui verificherò se fare o meno la modifica..a occhio mi verrebbe da dire di no!!
 

Alex_22-11

Biker perfektus
io ho solo imbottito le morse cn della spugna per proteggere di più il telaio....se devo regolare il cambio fisso la bici al reggisella (non sul tubo telaio perchè ci passano le guaine e i cavi del cambio) e faccio appoggiare la ruota davanti per terra.....per pulizia o altro fisso il tubo orizzontale e tengo fermo il manubrio col bastoncino telescopico......la bici è abbastanza stabile a mio avviso.....


io ne sono contento....poi il tempo mi dirà se durerà senza rompersi....
 

B3nNy

Biker serius
13/6/11
179
0
0
Massa
Visita sito
Oggi ho preso la Pompa a pedale Crivit a 5,99: il mio amico la usa da un anno e l'ho provata anch'io e ancora funziona. Per gonfiare la MTB è perfetta perchè tanto le gomme han basse pressioni.
Poi ho preso il set di chiavi a brugola a € 5,99.
Da giovedì, invece, c'è il cardiofrequenzimetro da polso con fascia da petto e pile a 15,99 sempre della crivit.
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Giovedì prossimo esce il cardio da polso (ovviamente Crivit) , qualcuno di voi ha già provato questo modello in passato come va?
 

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Funziona bene ma ad alte velocità in discesa il computer wireless fa interferenza di segnale.
A me è capitato che mi segnasse oltre 200 battiti al minuto in discesa, e ho pensato: ok ora mi viene un infarto...
Il segnale dei computerini e i cardio non sono schermati evidentemente
 

B3nNy

Biker serius
13/6/11
179
0
0
Massa
Visita sito
Giovedì prossimo esce il cardio da polso (ovviamente Crivit) , qualcuno di voi ha già provato questo modello in passato come va?

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2360074[/URL]

Riassumendo: economico, ottimo rapporto qualità/prezzo, ottima assistenza da parte di LIDL in caso di malfunzionamento.

Alla fine se ci pensate che sia Polar o Crivit più o meno i materiali sono quelli. Sono oggettini composti da circuiti e plastica come puo' esserlo un orologio o una calcolatrice: per loro la verà spesa puo' essere dove lo producono e gli studi in fase di progettazione. Il resto ti fan pagare più che altro la marca.

C'è a chi il Polar è durato 2-3 anni e a chi si è rotto alla svelta, idem con il Crivit ergo preferisco risparmiare un bel po', stufo di pagare quasi solo per il nome.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
forse mi ripeto..d'altronde sto' invecchiando :medita:
..non so' se quelli dell'anno scorso erano crivit
(non erano marchiati..in ogni caso è un marchio della LIDL, credo)
ma la fascia cardio faceva pena ... ogni tanto sparava segnali improbabili e dopo 3/4 uscite non prendeva + il segnale...e me ne hanno sostituite 2!
avro' il sudore troppo aggressivo?:arrabbiat:
il computer invece è durato addirittura 1 anno :omertà:
..fate voi
 

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
si l'ho preso anch'io l'anno scorso, marchiato crivit.

qualita dei materiali decente, sull'orologio dopo pochi mesi mi si è scollata la cornice cromata attorno al display (poca roba)

come funzionamento non mi ha mai convinto piu di tanto...a volte segna correttamente, altre volte non prendeva bene...magari c'era qualche interferenza.

comunque l'ho usato l'estate scorsa e poi praticamente basta.

ma per quello che costa secondo me è un buon acquisto
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho appena montato il cavalletto manutenzione bici.
Non mi pare malaccio, se si fissa la bici nel proprio baricentro, si può fare praticamente di tutto.
In dotazione c'è anche un'asta per sostenere la ruota anteriore, in modo che rimanga stabile. In realtà non stabilizza granchè...
Prossimamente vedrò di applicare le migliorie meccaniche descritte in questo post. ;-)
 

Alex_22-11

Biker perfektus
occhio a stringere la vite per non far ruotare la pinza.....la vite a brugola ha sfondato la sede in plastica che era minima.....ma era da prevedere.....risolto banalmente con una vite più lunga e una rondella larga per far fare presa alla vite stessa...niente di che....
se volete vi posto le foto....ma è una banalità....
 

il nordico

Biker serius
2/5/11
248
1
0
valle belbo
Visita sito
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2360074http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2360074

Riassumendo: economico, ottimo rapporto qualità/prezzo, ottima assistenza da parte di LIDL in caso di malfunzionamento.

Alla fine se ci pensate che sia Polar o Crivit più o meno i materiali sono quelli. Sono oggettini composti da circuiti e plastica come puo' esserlo un orologio o una calcolatrice: per loro la verà spesa puo' essere dove lo producono e gli studi in fase di progettazione. Il resto ti fan pagare più che altro la marca.

C'è a chi il Polar è durato 2-3 anni e a chi si è rotto alla svelta, idem con il Crivit ergo preferisco risparmiare un bel po', stufo di pagare quasi solo per il nome.
Beh... i materiali saranno ovviamente simili, ma ciò che fa la differenza non sono i materiali ma l'efficienza di funzionamento.
Se un oggetto Lidl costa un decimo di uno di una marca più nota qualche differenza ci sarà.. altrimenti è come dire che la pasta barilla vale che so.. come quella di afeltra o che il tavernello è come il vino di gaia perchè sono sempre fatti di uva..
I prodotti Lidl sono economici, e la qualità non è mai come quella di marche professionali. Se le necessità di utilizzo non sono alte allora vanno bene, ma non bisogna pensare di fare sempre l'affare.
 

Mosquitokiller

Biker serius
24/4/11
116
0
0
bergamo
Visita sito
cavalletto trovato oggi, che culo! Ora lo monto e lo provo. Sperèm in be!

Montato in 5 minuti, è solo da assemblare, ma è semplicissimo, direi elementare.
Rapporto qualità prezzo ottimo, qualità dell'oggetto molto buona.
Mi ha dato impressione di solità e di buona fattura con alcuni particolari veramente carini.

direi ottimo acquisto!

La pinza non morde "da dio" il tubo della mia GT sensor ma poi dipende dal profilato che si vuole stringere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo