• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Preso il ciclocomputer a € 3,99. Sulla carta prometteva bene (30 funzioni tra cui temperatura attuale, minima e massima, display retroilluminato, ecc.) ma in realtà si è rivelato deludente: il supporto consente di fissarlo solo sul manubrio e non sullo stem (come preferisco) e, soprattutto, il sensore non prende bene nonostante lo abbia montato seguendo le istruzioni. Ho già rimontato quello vecchio (essenziale e spartano ma almeno funziona...) e domani lo restituisco.
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
boh io dal lidl vicino a casa ho visto che ne hanno 3.. non so se vale la pena prenderlo o meno.. non mi pare molto stabile, ma del resto per il prezzo che ha... con 30 euro ti fai appena 2 pizze...
mah, io l'ho montato e provato..stabile è stabile, con la mia bici che sta sui 12 kg e mezzo, non accenna minimamente a dare segni di eventuali cadute...l'unica cosa è la pinza che ruota un po', ma dovendola io attaccare al reggisella perchè ho l'ammo sotto l'orizzontale, tutto sommato va bene..per il prezzo che ha, direi che fa il suo sporco lavoro!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il mio va benissimo, sono davvero contento dell'acquisto. Però lo pagai 5.99 euro... alta qualità, eh ???
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ho preso anche io il cavalletto (al LIDL dove sono andato io ce n'erano ancora una decina).
una volta montato e allargate completamente la gambe è stabilissimo (la mia pesa oltre 13kh). Anche a me la pinza ruota leggermente (è la plastica che flette) ma chi se ne frega anche se la bici non sta proprio in orizzontale??? e comunque è risolvibile mettendo una vite passante sull'attacco della pinza al tubo (che tra l'altro è già forato).
Il contakm lo presi anni fa e fa ancora il suo sporco lavoro.
ciao
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Avevo fatto anche quello, con relativa spina di bloccaggio rimovibile..
...a quel punto non ruota, ma flette il corpo della pinza .
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
per chi sta a firenze avviso che alla lidl di via cortona 10 minuti fa ce n erano ancora 5 o 6!
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Il mio va benissimo, sono davvero contento dell'acquisto. Però lo pagai 5.99 euro... alta qualità, eh ???

Il mio sulle prime sembrava funzionare bene, poi mi sono accorto che, se premevo il comando per la retroilluminazione del display, perdeva il segnale del sensore e non indicava più la velocità per diversi minuti. Ho preferito farmi ridare i soldi e non cambiarlo con un altro uguale perchè ho trovato il prodotto davvero di qualità scadente.

per 4€?!?!?!?

E perchè no? La cosa ti fa ridere così tanto? D'accordo che sono solo 4 eurozzi ma se l'oggetto che avevo preso non funziona bene perchè non avvalermi di un diritto che la stessa Lidl riconosce ai suoi clienti (entro 30 gg e con scontrino)? Stamattina l'ho riportato al punto vendita (è vicino dove lavoro) ed il responsabile, dopo avermi fatto compilare e firmare un modulo, mi ha ridato indietro i soldi senza problemi. Anni fa sono stato negli U.S.A. ed ho visto come da quelle parti sia prassi normale restituire in negozio merce acquistata che sia risultata difettosa, inidonea o anche che, semplicemente, ci si sia pentiti di aver comperato. In Italia, al contrario, di solito funziona che il cliente che ha pagato si ritrova bell'e fregato (complice anche l'inefficienza cronica della nostra giustizia civile)... Non vedo perchè, se Lidl riconosce ai propri clienti il sacrosanto diritto di restituire la merce difettosa, non ci se ne debba avvalere quando è il caso.
 

Stebikers

Biker superis
19/4/11
358
1
0
Romagna
Visita sito
Ti appoggio: a meno che uno non sia lontano oppure scomodo, perché buttare anche solo 4 euro in un prodotto di cui non sei soddisfatto?

Perchè tra tornare al negozio, firmare i moduli, etc, consumo benza (se vai in macchina) tempo perso (non so che lavoro fai ma io per una scemenza simile non perderei 1 solo minuto) per poi farmi ridare 4 €?!?!?!? Ma quando l'hai comprato, sempre per 4 €, cosa ti aspettavi di portare a casa????

Per cui me la rido di brutto!
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito

non è proprio carino deridere così le persone, non ti fa proprio onore, anzi, ci fai una bella figuraccia secondo me.

stavo per scrivere un papiro per spiegarti la figura barbina che hai fatto... poi ho pensato che era solo uno spreco di tempo.
Ciao
 

Stebikers

Biker superis
19/4/11
358
1
0
Romagna
Visita sito

Falsi moralismi... non siamo in un forum di carità e pietà. Comprate Bici da migliaia di Euro poi fate moralismi per 4 €? Era chiaro che per 4 € non ti vendessero un oggetto che altrove costa almeno 10 volte tanto. Poi se vi siete offesi non era mia intenzione...
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
No, dai, credo e spero proprio non si sia offeso nessuno.
Certo, se abiti a venti km dal LIDL, forse proprio dal punto di vista economico non conviene fare il reso, come pure se devi prenderti un'ora di permesso...
...ma se ci passi davanti, perché no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo