offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore
Offerta sezione auto del 18.07.2011

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_10162.htmhttp://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_10162.htm

Si tratta di un compressorino per gonfiaggi vari...
Avendo già letto alcuni post precedenti (non molto positivi a dire il vero:spetteguless:) su precedenti compressori da € 6,99, questo costa il doppio, magari
vale anche un po' di più...? :nunsacci: Qualcuno l'ha già visto in giro?

Io avevo un compressorino simile pagato 8.99€, sempre per gonfiaggi di quel tipo...un macello, prima di gonfiare le gomme della mtb ci mettevo 10 minuti e testandolo arrivava si e no ai 2.8 bar, l'ho avuto per un'anno e mentre gonfiavo dovevo tenere accesa la macchina e dare gas così da dargli + energia, nell'ultimo mese non arrivava ai 2.2 bar. Ho preso e ho comprato un compressore FINA di quelli buoni con un manometro serio, nel mio caso il compressore lo uso per verniciare ad aerografo ma ci puoi fare di tutto, compreso gonfiare le gomme della mtb in pochi secondi. Non so come è quel compressore li anche perchè costa di + del mio però credo che per gonfiarci le bici e piccole cose come materassini ecc vada bene... poi si vede quando devi arrivare a pressioni elevate se ce la fa o no
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.037
66
0
Aosta
Visita sito
Offerta sezione auto del 18.07.2011

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_10162.htm

Si tratta di un compressorino per gonfiaggi vari...
Avendo già letto alcuni post precedenti (non molto positivi a dire il vero:spetteguless:) su precedenti compressori da € 6,99, questo costa il doppio, magari
vale anche un po' di più...? :nunsacci: Qualcuno l'ha già visto in giro?

macchè, non vale il doppio, è colpa della crisi, del dollaro debole e dell'inflazione :smile:, è solo aumentato di prezzo :smile:

scherzi a parte, ci stavo rimuginando pure io se prenderlo o meno. non che mi aspetti i 17 bar ma gonfierà???

pensavo al fatto che dicono nelle specifiche che la portata massima è di 4,5 lt al minuto... dando per buona la metà, e che il volume di aria della mia ruota da 26" con copertone da 2,3" stando larghi arriva a 5,4 litri...
mi sa che per tallonare è lunga...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
In effetti 4.5 litri al minuto è poco più di una scorreggia... :hahaha: :kiss-my-:
Lo lascio dov'è, il compressorino.
Anche se mi toccherà surriscaldare la mia blackburn da officina per gonfiare quella mostruosità olimpionica... :mavadaviaiciapp:
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
In effetti 4.5 litri al minuto è poco più di una scorreggia... :hahaha: :kiss-my-:
Lo lascio dov'è, il compressorino.
Anche se mi toccherà surriscaldare la mia blackburn da officina per gonfiare quella mostruosità olimpionica... :mavadaviaiciapp:

e che ti frega se ci mette 2 giorni, almeno quello è costante e va da solo... lo lasci li a lavorare, al massimo se lo squagli torni dal Lidl entro 8 giorni e te ne fai dare un'altro, se poi sopravvive meglio, te lo tieni e l'anno prossimo avrà un'altra sfida da affrontare. :smile:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
per esperienza, dopo aver comprato un'idropulitrice anonima (non da lidl però) di cui mi si e' rotta la lancia dopo un paio di anni, non sono riuscito a trovare i ricambi, inoltre il bocchettone di raccordo era diversa da altre lance che avevo trovato in negozi di hobbistica.

Morale:
L'ho comprata nuova, e stavolta ho comprato una karcher che mi dovrebbe garantire un'adeguata assistenza in fatto di ricambi qualora si guastasse qualcosa.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Dopo gli errori, che fanno tutti, l'esperienza (non è una dote innata...) mi suggerisce prima di ogni acquisto dettato dal prezzo allettante o dal fatto: "ma si per quello che costa, primo o poi servirà"

i migliori acquisti sono
le cose che servono
quando servono.

Puoi anche pagarlo di più che di quanto l'ha pagato l'amico, puoi anche pagarlo più di quell'altro... alla fine lo usi almeno una volta e se è buono ti dura di più. Questo è il vero affare.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
il cavalletto ce l'ho io, preso nella scorsa offerta del genere, è buono solo che tocca modificare il supporto della bici, altrimenti gira sotto la spinta del peso della bici stessa.
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
qualcuno è andato a vedere il cavalletto per la bici???
appena finisco al lavoro vado a vederlo....sperando che ce ne siano ancora....

qualche pagina fa una persona l'ha recensito, pare che per 9 euro in più sia meglio prendersi quello del Decathlon, e se non ricordo male c'era anche una persona che ha postato un'offerta grandiosa sul sito della Rose. :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo