offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
va bò queste offerte sono andate(non del tutto soddisfacenti come le precedenti)
adesso aspettiamo le prossime dove dovrebbero mettere cavalletto e attrezzi manutenzione che già da un paio d'anni voglio prendere ma alla fine ho desistito per la spesa, 75-80€ circa
 

burdenbike

Biker immensus
Non credo sia più aggressivo di buona parte dei comuni sgrassatori per uso domestico.

Ma forse di quelli non si era mai soffermato a leggere gli ingredienti :il-saggi:
no, ho letto le etichette di entrambi e quello che c'era scritto sul flacone del Lidl mi ha lasciato piuttosto dubbioso...
per cui, niente "pulitore"... anche perchè le mia acque reflue finiscono in perdente e quindi nel terreno...
già ci finiscono quelle dalla lavatrice...meglio non infierire. :medita:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
no, ho letto le etichette di entrambi e quello che c'era scritto sul flacone del Lidl mi ha lasciato piuttosto dubbioso...
per cui, niente "pulitore"... anche perchè le mia acque reflue finiscono in perdente e quindi nel terreno...
già ci finiscono quelle dalla lavatrice...meglio non infierire. :medita:

Io le ho lette le etichette (en passant ti dirò che sono chimico) non ci ho trovato nulla di molto più strano di qualsiasi formula di detergente.
Non mi dirai che le informazioni trasparenti penalizzano e le etichette criptiche vendono? Così si torna agli anni '60!
 

burdenbike

Biker immensus
Io le ho lette le etichette (en passant ti dirò che sono chimico) non ci ho trovato nulla di molto più strano di qualsiasi formula di detergente.
Non mi dirai che le informazioni trasparenti penalizzano e le etichette criptiche vendono? Così si torna agli anni '60!
si potrebbe anche essere che mi sia fatto impressionare dal tipo di informazioni
stampate su una etichetta piuttosto che l'altra...nel dubbio però mi sono astenuto! ;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
si potrebbe anche essere che mi sia fatto impressionare dal tipo di informazioni
stampate su una etichetta piuttosto che l'altra...nel dubbio però mi sono astenuto! ;-)

Terribile pensare che il consumatore "ignorante" compri di più. :nunsacci:
Anni di impegno nella regolamentezione dell'uso di prodotti meno aggressivi buttati nel cesso.
 

DonSky

Biker popularis
11/9/12
86
7
0
Roma
Visita sito
Bike
Verde²
va bò queste offerte sono andate(non del tutto soddisfacenti come le precedenti)
adesso aspettiamo le prossime dove dovrebbero mettere cavalletto e attrezzi manutenzione che già da un paio d'anni voglio prendere ma alla fine ho desistito per la spesa, 75-80€ circa

Gli attrezzi per la manutenzione mi sembrava di capire che non fossero un granché perché non adatti alle bighe "moderne"... se lo aggiornano lo prendo sicuramente.

Il cavalletto invece fa la sua porca figura ogni venerdì sera :D... per me è il must dei prodotti lidl
 

ilcarbu

Biker serius
1/7/12
130
0
0
43
Colico
www.carbubbqandgrill.com
Gli attrezzi per la manutenzione mi sembrava di capire che non fossero un granché perché non adatti alle bighe "moderne"... se lo aggiornano lo prendo sicuramente.

Il cavalletto invece fa la sua porca figura ogni venerdì sera :D... per me è il must dei prodotti lidl

Giusto per prepararmi agli acquisti:

Sapete magari , negli anni passati, quanto tempo e' passato tra l'offerta "sali in sella" e l'offerta degli attrezzi dove c'è anche cavalletto?

Cosi prendo l'ordine e vado a svaligiare la LIDL.

Grazie!
 

burdenbike

Biker immensus
Terribile pensare che il consumatore "ignorante" compri di più. :nunsacci:
Anni di impegno nella regolamentezione dell'uso di prodotti meno aggressivi buttati nel cesso.
ho di là una porcheria comprata da mia moglie per pulire i metalli...
a leggere l'etichetta manca poco di volerlo splamare sul pane...

così a pelle credo che sia un prodotto "pericoloso", ma io sono ignorante in chimica e diffidente nei confronti della stessa...
e sono pure diffidente verso i prodotti miracolosi "un colpo e vien tutto pulito"...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ho di là una porcheria comprata da mia moglie per pulire i metalli...
a leggere l'etichetta manca poco di volerlo splamare sul pane...

così a pelle credo che sia un prodotto "pericoloso", ma io sono ignorante in chimica e diffidente nei confronti della stessa...
e sono pure diffidente verso i prodotti miracolosi "un colpo e vien tutto pulito"...

Fai anche bene a essere (moderatamente) diffidente.
Le normative attuali, comunque, obbligano a fornire al consumatore le maggiori informazioni possibili.
Partendo dal principio che non esistono formule miracolose nella produzione di un detergente, io tendo a fidarmi molto meno di chi dettagli non ne fornisce... quasi avesse qualcosa da nascondere!!
 

burdenbike

Biker immensus
Fai anche bene a essere (moderatamente) diffidente.
Le normative attuali, comunque, obbligano a fornire al consumatore le maggiori informazioni possibili.
Partendo dal principio che non esistono formule miracolose nella produzione di un detergente, io tendo a fidarmi molto meno di chi dettagli non ne fornisce... quasi avesse qualcosa da nascondere!!
proprio da questo nasce la mia diffidenza...
"non nuoce ai bambini, prodotto naturale..." che caxxo di indicazioni sono? :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo