offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Alla fine ho preso la L...
Le ho provate più volte entrambe e mi parevano praticamente uguali, la L la sentivo un po' meglio sul viso, leggermente più comoda diciamo..
sul collo entrambe molto larghe invece...

Ho preso anche uno sgrassatore x catena (l'ultimo rimasto!!)

I guanti li avete visti? Parevano belli bombati, tra l'altro erano in kevlar con isolamento thinsulate

Ma i guanti sono per moto,non per bici
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ultimamente sto usando un prodotto che si chiama Fenwick's FS-1.
Si compra in forma concentrata e si usa come (ottimo) sgrassante. Oppure si diluisce 1/10 e con un litro si preparano fino a 11 litri di detergente per lavare la bici o varie parti. Funziona molto bene. Io con 50 ml ci preparo una soluzione in un flacone da 750 ml (ex Chante Clair).
Anche così diluito lava perfettamente la bici e se si deve dare una sciacquata veloce a catena e cassetta fa il suo sporco dovere.
Lo pago (online) una decina di euro, ma come spiegato sopra ci si possono preparare fino a 11 litri di soluzione detergente.
Io, come indicato, lo sto diluendo fino a 15 litri con risultati ancora ottimali. L'odore è anche gradevole.
Non ho mai provato a lavare la catena a immersione nel prodotto diluito, ma se si lascia a bagno credo che dovrebbe permettere buoni risultati.
Confermo, comunque, che il petrolio bianco rimane una delle soluzioni più efficaci in assoluto.
 

Dragone77

Biker serius
12/5/10
122
0
0
vicino al Grappa
Visita sito
settimana scorsa ho preso la maglietta tecnica intima nera, a 12,99 euro.
l'ho provata e mi calza a pennello.
unico neo puzza veramente di polistirolo et simila....la laverò.

poi vediamo con le prime gite come si comporta.


ah, naturalmente nell'acquisto ci son scappati anche gli spray pulisci/lubrifica catene...per quel che costavano....
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Un pò di batterie per i nostri ciclocomputer!! :i-want-t:
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-3C35.../hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=4397

94087_07_f.jpg
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
ragazzi giovedì ho acquistato da Lidl un paio di scarpe basse da trekking a soli 12,99€.Ieri le ho provate in bici con i pedali flat.Che dire,non so se per merito loro o dei pedali (era la prima volta che li usavo) ho notato un grande grip rispetto alle scarpe da ginnastica tradizionali,per quel prezzo un grande affare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo