offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.977
360
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
mah, trovo meno leggibile un topic con post cancellati che uno con un breve offtopic...
imho

comunque, per dare una parvenza di topic, ho una giacca del Lidl, data come antipioggia ma non è granché. se questa è data anche come antivento, magari resiste di più alla pioggia (tipo cerata) ma non avendo una membrana specifica, non sarà traspirante (del resto non c'è scritto) e quindi poco adatta all'uso in bici (genericamente parlando).
ciao
 
......., ho una giacca del Lidl, data come antipioggia ma non è granché. se questa è data anche come antivento, magari resiste di più alla pioggia (tipo cerata) ma non avendo una membrana specifica, non sarà traspirante (del resto non c'è scritto) e quindi poco adatta all'uso in bici (genericamente parlando).
ciao


Concordo.
Secondo me non vale nemmeno il minimo prezzo a cui viene venduta


quella giacca potrebbe essere utile solo da tenere in auto... in bici me la immagino già attaccata alla pelle. Senza contare che non essendo particolarmente lunga credo faccia effetto canaletta verso il sedere!

Infatti ....,ho scritto da..verificare .....

Non me ne' voglia...nessuno,ma pretendere..che una giacca antivento abbia caratteristiche...e.... peculiarità di prodotti specifici con costi 8 o 10 volte superiori ...mi sembra improponibile.....:omertà:

Inoltre alla lidl....,non mi risulta, che anche per prodotti specifici per mtb o bdc....ci sia in catalogo....goretex...,windtex...,etc.......................................:spetteguless:

Parliamo..,pur sempre.. di una giacca antivento....da...14,99 euri....:i-want-t:


espavo
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Infatti ....,ho scritto da..verificare
[cut]:spetteguless:
Parliamo..,pur sempre.. di una giacca antivento....da...14,99 euri....:i-want-t:
Eh già, è poco più che un K-way, non pretendiamo la luna... Si tratta di un prodotto che fa comodo, soprattutto se abbinato a pantaloni come quelli che vendevano settimana scorsa, per gli spostamenti obbligatori sotto la pioggia. Non è roba da mtb, chiaro, ma per un pendolare che va in stazione è ottima... :spetteguless:
Poi vi assicuro che ne noi, ne il signor Lidl vi obbligheremo mai a comprarla... :mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Inoltre alla lidl....,non mi risulta, che anche per prodotti specifici per mtb o bdc....ci sia in catalogo....goretex...,windtex...,etc.......................................:spetteguless:

Bè questo non è vero.
Nell'abbigliamento ciclistico Lild propone alcuni capi che hanno la membrana antivento (o softshell).
L'ultimo esempio è questa salopette, ancora nei negozi (forse).
Certo non si tratta di capi in Windstopper® della GoreTex. Ma con quello che costano sono più che dignitosi
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stamattina non sono uscito in bici.
La consorte ne ha approfittato al volo per mandarmi a fare compere.
Passo a fianco del LIDL vicino casa e vedo che è (straordinariamente) aperto alla domenica.
In macchina avevo guanti e scontrino di lunedì. Mi fermo a restituirli.
Curiosamente gli articoli che dovrebbero essere in vendita da domani erano già negli scaffali.
In anteprima ho potuto vedere la giacca impermeabile di cui si parlava nei commenti precedenti.
Molto sottile, compatta, ma molto plasticosa.
Ne avrei anche presa una gialla da tenere in macchina per le emergenze, se solo fosse costata almeno la metà.
A mio personale giudizio non merita la spesa.
Anche perché, almeno su questo articolo, Decathlon ha un prodotto di gran lunga migliore allo stesso prezzo.
Anzi in blu anche in offerta a 12 €
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Stamattina non sono uscito in bici.
La consorte ne ha approfittato al volo per mandarmi a fare compere.
Passo a fianco del LIDL vicino casa e vedo che è (straordinariamente) aperto alla domenica.
In macchina avevo guanti e scontrino di lunedì. Mi fermo a restituirli.
Curiosamente gli articoli che dovrebbero essere in vendita da domani erano già negli scaffali.
In anteprima ho potuto vedere la giacca impermeabile di cui si parlava nei commenti precedenti.
Molto sottile, compatta, ma molto plasticosa.
Ne avrei anche presa una gialla da tenere in macchina per le emergenze, se solo fosse costata almeno la metà.
A mio personale giudizio non merita la spesa.
Anche perché, almeno su questo articolo, Decathlon ha un prodotto di gran lunga migliore allo stesso prezzo.
Anzi in blu anche in offerta a 12 €
La giacca della quale si discuteva verrà messa in vendita a partire da giovedì, quella che hai visto tu viene chiamata sportiva. L'altra impermeabile e sembra un K-way più spessa.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La giacca della quale si discuteva verrà messa in vendita a partire da giovedì, quella che hai visto tu viene chiamata sportiva. L'altra impermeabile e sembra un K-way più spessa.

In effetti io ho visto questa.
L'altra a cui fai riferimento tu (questa) mi sembra molto peggio.
Se per la prima mi son chiesto se poteva valerne la pena, concludendo per il no, per questa seconda nemmeno mi pongo il dubbio.
Il prodotto Decathlon linkato sopra è decisamente superiore
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
L'altro giorno ho incaricato mia mamma a comperarmi la pompa da 5,99, non è che mi attirava tanto ma siccome la mia in garage si è rotta e io ero malato casa e non potevo muovermi ho pensato tentiamo mal che vada sono 6 € buttate.
Mia mamma riesce ad aggiudicarsi l'ultima e me la porta ma essendo malato le ho detto di metterla in garage poi vedo. Ieri stavo meglio e scndo a farmi un giro in giardino e passo anche nel garage e vedo la pompa ma siccome non ho niente da pompare la estraggo dal sacchetto per valutarla e incuriosito penso di pompare la mia ruota anteriore della biga tanto per provare il manometro e vedere il funzionamento. Mi avvicino alla biga e cosa vedo? gomma a terra. Vuoi vedere che i commercianti hanno fatto il malocchio alle pompe della Lidl penso, ma non mi sono perso d'animo e ho smontato il copertone messo una camera d'aria nuova e con stupore devo dire che la pompa funziona, certo è inutile confrontarla con una che costa 26 € ma i sei Euri li vale in ogni caso.
Adesso spero che domani ci sia ancora aria nella gomma altrimenti la storia del malocchio mi rende sospettoso.

Emil
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.209
1.028
0
bassa reggiana
Visita sito
In anteprima ho potuto vedere la giacca impermeabile di cui si parlava nei commenti precedenti.
Molto sottile, compatta, ma molto plasticosa.
Ne avrei anche presa una gialla da tenere in macchina per le emergenze, se solo fosse costata almeno la metà.
A mio personale giudizio non merita la spesa.
Anche perché, almeno su questo articolo, Decathlon ha un prodotto di gran lunga migliore allo stesso prezzo.
Anzi in blu anche in offerta a 12 €
mah... avevo quella deca e sono andato a vedere quella lidl...
in effetti è tutt'altra cosa: la differenza di fondo è che quella deca non sta nelle tasche posteriori della maglia, quella lidl sì.
per chi, come me, viaggia leggero, vince la lidl.
chiaramente con la filosofia dell'antipioggia d'emergenza / antivento da discesa
;-)
 

andy85

Biker popularis
8/4/13
95
0
0
Visita sito
mah... avevo quella deca e sono andato a vedere quella lidl...
in effetti è tutt'altra cosa: la differenza di fondo è che quella deca non sta nelle tasche posteriori della maglia, quella lidl sì.
per chi, come me, viaggia leggero, vince la lidl.
chiaramente con la filosofia dell'antipioggia d'emergenza / antivento da discesa
;-)

anche io l ho presa alla fine! in effetti quelle del deca sono meno effetto "busta di plastica" e hanno le fessure traspiranti ...solo che sono troppo ingombranti e non vanno nel sottosella... questa lidl invece si richiude nella sua tasca stessa e diventa piccolissima.... quindi come antipioggia d'emergenza / antivento da discesa credo sia ottima..... creto non è regalata a quel prezzo , però , traspirabilità a parte, il tessuto sembra essere fatto bene e abbastanza idrorepellente
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Presa la giacchetta antivento (http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-27DF57E8-4D6D4E91/lidl_it/hs.xsl/index_30985.htm). Ho trovato l'ultima di colore giallo fluo della mia taglia spacchettata ma integra e l'ho presa al volo: ce n'era un'altra ancora sigillata ma era nera e per l'uso in bici la visibilità non è un parametro da trascurare (e poi il nero attira calore...). Sarà anche una "busta di plastica" ma come antivento ed antipioggia d'emergenza compatta e leggera a mio avviso va benissimo...
 

andy85

Biker popularis
8/4/13
95
0
0
Visita sito
comunque la vera occasione a sto giro sono le scarpe...per 20 euro sono ottime , impermeabili e per qualsiasi stagione.... peccato che i numeri arrivino fino a 44 , 10 uk....io porto il 45 ,10,5 ahhhhhhh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo