offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
lo scrissi già, lo scorso anno a piazza-a-piazza l'ho incignato (l'avevo comprato da poche settimane).
la roccia non si deve essere accorta che non era di marca, perchè son sopravvissuto! :)

Questo me lo segno nel mio vocabolario... non so cosa significhi ma penso che possa essere messo dentro a caso in una frase per darle un significato astratto... ah ah ah :smile::smile::smile:

Comunque bel verbo!!!

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Giovedì mattina appena apre il LIDL sono in pole-position per questo...

Pigiama da uomo Superman a 9.99€

[url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-FCBAB5A3-66960019/lidl_it/hs.xsl/index_28564.htm[/URL]
IT_88370_01_v.jpg

IT_88370_02_v.jpg


SPACCAAAAAAAAAA TROPPOOOOOOOOOOOO AH AH AH AH AH :smile::smile::smile::smile:
Sarà mio!!!! :smile::smile::smile:

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Questo me lo segno nel mio vocabolario...
forse ormai è un po' desueto/toscanaccio (qui è usato comunemente)..
..penso che possa essere messo dentro a caso in una frase per darle un significato astratto... ah ah ah :smile::smile::smile:
Comunque bel verbo!!!
Ciao
...ma funziona sempre: se uno non la capisce, automaticamente assolve alla funzione che dici te [=superc@xxolamento! ]
:)
;)
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Provato pigiama taglia M.

Mi veste perfettamente senza nessuno problema di larghezza o strettezza... ah ah ah

SPACCAAAAA :smile::smile::smile:

Ciao
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Sono venuto su questa discussione proprio perché ho notato l'offerta del cavalletto.
Mi stava però venendo un dubbio visto che la "morsa" che prende il telaio mi sembra più larga rispetto ai cavalletti che hanno messo in vendita in passato, ovviamente non penso di montarla come in figura che poi non posso regolare i cambi.

Secondo voi è possibile bloccare la bici in un punto che non dia fastidio ai cavi?
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Sono venuto su questa discussione proprio perché ho notato l'offerta del cavalletto.
Mi stava però venendo un dubbio visto che la "morsa" che prende il telaio mi sembra più larga rispetto ai cavalletti che hanno messo in vendita in passato, ovviamente non penso di montarla come in figura che poi non posso regolare i cambi.

Secondo voi è possibile bloccare la bici in un punto che non dia fastidio ai cavi?

giri di 90° l'aggancio e lo fissi al canotto reggisella ;-)

C'est facile!!!

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ottima segnalazione Alfio: stavo per acquistarne uno l'altro giorno, ma questo costa la metà!!!

Vedi vedi... ;-)

Secondo me comunque si troveranno difficilmente perchè ogni negozio ne avrà molto pochi, se non magari uno o due, ed andranno via come il pane...

Me ne basta solo uno a me... non chiedo di più... :smile::smile::smile:

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo