offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io per arrticoli inerenti alla sicurezza ( casco ) preferisco andare in negozi specializzati.
per come la vedo io, casco troppo economico = casco mediocre anche a livello sicurezza.
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
io per arrticoli inerenti alla sicurezza ( casco ) preferisco andare in negozi specializzati.
per come la vedo io, casco troppo economico = casco mediocre anche a livello sicurezza.

si parla comunque di prodotti omologati e certificati Tüv.
poi ognuno sceglie quello che preferisce...
;-)
Dicono si tratti del Cratoni C-Daily, rimarchiato.
 

sun&net& bike

Biker urlandum
6/2/13
565
3
0
medio friuli
Visita sito
io ci sono caduto col casco lidl sbattendo la zucca oddio non è un salotto
xò ha fatto il suo dovere si è rotto come conseguenza
a parte qualche marchio es alpina arriva tutto da quelli con gli occhi a mandorla
e anche se prodotto in europa credimi che le materie semilavorate arrivano da là
è la globalizzazione
io lavoro spesso in cina nella zona dove vengono prodotti tantissimi marchi blasonati europei dell abbigliamento e calzature bike o outdoor
quindi posso dirti che è da sfatare il mito costa tanto=vale tanto/dura tanto
molte case producono là rivendendo in europa con margini spaventosi
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
io ci sono caduto col casco lidl sbattendo la zucca oddio non è un salotto
xò ha fatto il suo dovere si è rotto come conseguenza
a parte qualche marchio es alpina arriva tutto da quelli con gli occhi a mandorla
e anche se prodotto in europa credimi che le materie semilavorate arrivano da là
è la globalizzazione
io lavoro spesso in cina nella zona dove vengono prodotti tantissimi marchi blasonati europei dell abbigliamento e calzature bike o outdoor
quindi posso dirti che è da sfatare il mito costa tanto=vale tanto/dura tanto
molte case producono là rivendendo in europa con margini spaventosi


Quoto in toto!

Oltretutto queste politiche commerciali oggi dovrebbero essere più che risapute!
 
[URL="http://www.spesacritica.com/2011/03/28/risparmiare-con-le-private-label-casco-da-ciclismo-cratoni-c-daily-vs-crivit-sports"][url]http://www.spesacritica.com/2011/03/28/risparmiare-con-le-private-label-casco-da-ciclismo-cratoni-c-daily-vs-crivit-sports[/URL][/URL]

c-daily.jpg

crivit_sports_casco.jpg



........................:celopiùg:


espavo
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
si lo sapevo che era proprio il cratoni come casco. Per una spesa di poco superiore ai 10€ non c'è di meglio ed il suo dovere lo fa indubbiamente. Per uscite tranquillo o per casco di riserve è perfetto.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
se volete c'è un cesso portatile (giuro!) a soli 59 euro....

grazie....mi basta già la mia bici.....:smile:
e c'è scritto anche "AFFARE DEL LUNEDI'"! ti hanno proposto di provarlo?
pensa se facessero come al deca: 30 giorni soddisfatti o rimborsati....tu lo usi poi lo restituisci! :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Qualsiasi articolo di cui non si è soddisfatti (forse eccetto il cesso) Lidl lo accetta, rimborsandolo, entro 30 giorni. Basta avere l'accortezza di non staccare subito le etichette. Talvolta ho potuto restituire articoli di cui avevo anche già buttato la confezione, ma avevano ancora l'etichetta di cartone attaccata.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
grazie....mi basta già la mia bici.....:smile:
e c'è scritto anche "AFFARE DEL LUNEDI'"! ti hanno proposto di provarlo?
pensa se facessero come al deca: 30 giorni soddisfatti o rimborsati....tu lo usi poi lo restituisci! :smile:

Mi fai venire voglia di andare a prenderlo, per vedere la faccia quando glielo riporto. Gli dico che non sono soddisfatto, ma che trovo imbarazzante spiegare perche'...;)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Comprato (identico) qualche mese fa, più o meno allo stesso prezzo, su ebay da un venditore tetesco :il-saggi:

Dacci il link, cosi' ci cancelliamo dalla newsletter. Io ho gia' acquistato: vasi da fiori, sanitari portatili, trapani elettrici, pirofile da forno, nani da giardino e statuette della merkel che cambiano colore con la pressione atmosferica e, dice, fanno anche o miracolo. Ma io in realta' volevo solo il cavalletto da manutenzione...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo