offerte LIDL

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dacci il link, cosi' ci cancelliamo dalla newsletter. Io ho gia' acquistato: vasi da fiori, sanitari portatili, trapani elettrici, pirofile da forno, nani da giardino e statuette della merkel che cambiano colore con la pressione atmosferica e, dice, fanno anche o miracolo. Ma io in realta' volevo solo il cavalletto da manutenzione...;)

Ho appena verificato... era l'ormai lontano 01/10/12!!
Come passa il tempo...
Il venditore è questo, che però al momento non ha nulla in vendita.
Il prodotto è invece visibile qui.
L'unico sito che ho trovato che lo vende è questo, che però lo propone a un prezzo superiore a quanto ero riuscito ad aggiudicarmelo nell'asta.
L'ho pagato 37,09 € (incluse spese di spedizione) con un offerta negli ultimi secondi...:cucù:
Consegnato in esattamente dieci giorni.

Dimenticavo.
La descrizione dell'annuncio lo presentava come: PROFI BIKE REPARATURSTÄNDER FAHRRADMONTAGESTÄNDER WERKSTATTSTÄNDER - NEU
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sempre a proposito del cavalletto...
Chi proprio non resiste ad aspettare può prenderlo su Amazon.de, a questo link.
E' esattamente quello che trovereste da Lidl, con particolari rossi, invece che blu.
E' quello che ho io
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Comunque non va messo come nelle immagini di quel sito. Le gambe vanno abbassate completamente e i piedini aperti verso l'esterno.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Comunque non va messo come nelle immagini di quel sito. Le gambe vanno abbassate completamente e i piedini aperti verso l'esterno.

Sì, con la base allargata ha la massima stabilità (lo dice la fisica), ma dopo vari tentativi anch'io lo tengo non completamente aperto.
E' comunque molto stabile e non disturba occupando un'area molto ampia.
Sui piedini non saprei proprio cosa risponderti... se non che, essendo gommati sotto, girati verso l'esterno a cosa servirebbero?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
da lunedì ci sono questi....chissà che non siano utilizzabili (anche se le misure partono dalla 48 :/
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_27983.htm

Le misure dell'abbigliamento sportivo del Lidl sono solitamente grandi: la taglia M (che credo sia la 48 a cui ti riferisci) veste comoda fino alla 50-52.
Non saprei però se questo principio vale anche per questa linea "Powerfix" di abbigliamento da lavoro.
Piuttosto: ma davvero ci andresti in bici con quelli?
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Le misure dell'abbigliamento sportivo del Lidl sono solitamente grandi: la taglia M (che credo sia la 48 a cui ti riferisci) veste comoda fino alla 50-52.
Non saprei però se questo principio vale anche per questa linea "Powerfix" di abbigliamento da lavoro.
Piuttosto: ma davvero ci andresti in bici con quelli?
vero una maglietta presa tempo fa L praticamente è una XXL
 

cesko92

Biker serius
14/6/10
164
7
0
tv
Visita sito
Il prezzo sarà anche basso, ma non mi sembra che meriti attenzione.
Il rivestimento antipioggia per giunta sembra un sacchetto della spazzatura, soltanto che è colorato in giallo.

Doma vado a dare una occhiata dal vivo..
Cmq io avevo preso al lidl ancora 2 anni fa proprio quello da mtb (copia di uno zaino più famoso) a 18€.. Ottimo..
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Scusate, anche se non riguarda espressamente la Mtb, ma l'altra settimana ho preso l'avvitatore a batteria da 39,9€ e devo dire che è ottimo. Insieme doveva uscire anche il kit delle punte per avvitare da 9,90€, ma di questo non ce n'era nemmeno uno. Ho girato tre Lidl diversi, ma nessuno ce l'aveva. Nei vostri sopralluoghi al Lidl delle vostre parti vi è capitato di averlo visto? Non mi rendo conto se non li hanno mai consegnati, oppure lo hanno finito subito in tutti i negozi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.014
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non vorrei sembrare polemico: LIDL offre talvolta buoni prodotti a buon prezzo (e questo è il motivo per cui ne parliamo qui), ma a volte mette in vendita prodotti assolutamente comuni a prezzi che si possono trovare in qualsiasi altro magazzino della grande distribuzione.

Nell'esempio specifico: In un grande magazzino di bricolage avresti speso la stessa cifra... o anche meno.
In conclusione: non vorrei che arriviamo a considerare LIDL come il Bengodi.
A volte conviene e a volte no!

Sull'abbigliamento sportivo è assodato che il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Suggerirei di limitarci a parlare solo di questo.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Non vorrei sembrare polemico: LIDL offre talvolta buoni prodotti a buon prezzo (e questo è il motivo per cui ne parliamo qui), ma a volte mette in vendita prodotti assolutamente comuni a prezzi che si possono trovare in qualsiasi altro magazzino della grande distribuzione.

Nell'esempio specifico: In un grande magazzino di bricolage avresti speso la stessa cifra... o anche meno.
In conclusione: non vorrei che arriviamo a considerare LIDL come il Bengodi.
A volte conviene e a volte no!

Sull'abbigliamento sportivo è assodato che il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Suggerirei di limitarci a parlare solo di questo.

La mia domanda era specifica proprio perché non ho trovato una determinata cosa a Lidl e visto che in questo topic molti utenti sono frequentatori del negozio, volevo solo sapere se in altri punti vendita l'avevano trovata. Difatti non ho parlato di nessun paragone con altri prodotti ne tantomeno di rapporto qualità/prezzo o di convenienza, che comunque conosco benissimo. Poi si è sempre detto proprio qui che se vuoi un prodotto di "qualità", non è di certo il Lidl o il brico faidate il luogo dove trovarli. Poi siamo fortunati ad avere la possibilità di scegliere dove comprare qualsiasi prodotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo