offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.016
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Oggi complice la pioggia, avevo deciso di dedicarmi alla pulizia della catena con l'aggeggio LIDL/Barbieri.
Troppo sporca, ho temuto che non sarebbe venuto un lavoro decente.
Decisione presa al volo: smagliato la catena, immersa nel petrolio bianco.
Secondo passaggio con il liquido in dotazione con il lavacatena.
Terzo passaggio con sgrassante (tipo chante clair, ma di un altro produttore). Lavaggio con acqua. Asciugatura con compressore.
Finalmente pulita e linda, come nuova. Stesso servizio a corone e pacco pignoni.
Ne ho approfittato per montare la catena inserendo la falsa maglia (che avevo già procurato).
Alla fine una accurata oliatura con Finish Line Teflon-Plus Dry Lube (quello rosso).
Un gran bel lavoro. E una bella soddisfazione fare tutto da sè.
Il lavacatena lo userò per operazioni di pulizia più veloci le prossime volte
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Oggi complice la pioggia, avevo deciso di dedicarmi alla pulizia della catena con l'aggeggio LIDL/Barbieri.
Troppo sporca, ho temuto che non sarebbe venuto un lavoro decente.
Decisione presa al volo: smagliato la catena, immersa nel petrolio bianco.
Secondo passaggio con il liquido in dotazione con il lavacatena.
Terzo passaggio con sgrassante (tipo chante clair, ma di un altro produttore). Lavaggio con acqua. Asciugatura con compressore.
Finalmente pulita e linda, come nuova. Stesso servizio a corone e pacco pignoni.
Ne ho approfittato per montare la catena inserendo la falsa maglia (che avevo già procurato).
Alla fine una accurata oliatura con Finish Line Teflon-Plus Dry Lube (quello rosso).
Un gran bel lavoro. E una bella soddisfazione fare tutto da sè.
Il lavacatena lo userò per operazioni di pulizia più veloci le prossime volte

Ma torna color argento?
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Prova a scaldare leggermente la montatura dove dovrebbe aprirsi muoversi la lente con un phon, ma non troppo vicino se no magari rischi di rovinare le lenti.
Prova anche a torcere e flettere leggermente (e ho detto leggermente mica di spezzarli in mano:rosik:) gli occhiali, per vedere se qualcosa si sblocca-smuove.
ultima cosa, prova a far cambiare lenti ad un parente amico... che magari lui riesce senza Dirgli nulla :-)

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
io ce lo,ed è abbastanza simile a questa,presa all'esselunga con i punti,1 anno fa,per pesare la bici e pezzi vari,è pratica,ed è abbastanza precisa.la consiglio

url


+1 per la bilancina

Ciao ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo