offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Anche questa volta niente cavalletto... Appena visto la nl in email, mi sono fiondato vedendo le bici... Ma nulla... Prenderò la pompa a colonna che Cmq non ho e mi serve.

non è che sono finiti...non c'è proprio nell'offerta, neanche sul volantino
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Occhio, per la bici escono 2 o 3 offerte di solito...una e' questa..l'altra,minore e successiva l'anno scorso aveva il cavalletto, bombolette gonfia e ripara e mi pare anche lo zaino da bici dakine apex replica...
cmq le cose sono messe in vendita il giorno stesso, non prima....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Occhio, per la bici escono 2 o 3 offerte di solito...una e' questa..l'altra,minore e successiva l'anno scorso aveva il cavalletto, bombolette gonfia e ripara e mi pare anche lo zaino da bici dakine apex replica...
cmq le cose sono messe in vendita il giorno stesso, non prima....

il cavalletto è uscito 2 volte l'anno scorso
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
cmq le cose sono messe in vendita il giorno stesso, non prima....
E vanno a ruba...

Io spero davvero che esca a breve sto affare... Il prezzo è ottimo, il cavalletto da quanto dite, funziona bene... E secondo me non c'è niente di più comodo per fare la manutenzione
Per renderlo più comodo bisognerebbe fare la modifica con la vite, comunque anche così va bene.
Ma le offerte mica partono da lunedì 11? :nunsacci:
Si.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
guarda io lo uso da oltre un anno....e' comodissimo e funziona bene. sono 2 tasselli per ogni pezzo da montare a muro, totale quindi 4......immagina quanti kg puo reggere!!!

ad ogni modo qualcuno conosce quegli zaini?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo