offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io l'altra volta che presi la maglia trovai questo come rimanenza in offerta:

crivit-herren-fahrrad-regenjacke-regular--5.jpg


provato il giorno dopo che era piuttosto freddo e mi sono trovato anche in mezzo ad una minibuferetta di neve...fantastico da un punto di vista protettivo e di vestibilità, peccato che non è il massimo della traspirazione.
 

smilzon

Biker cesareus
io l'altra volta che presi la maglia trovai questo come rimanenza in offerta:

crivit-herren-fahrrad-regenjacke-regular--5.jpg


provato il giorno dopo che era piuttosto freddo e mi sono trovato anche in mezzo ad una minibuferetta di neve...fantastico da un punto di vista protettivo e di vestibilità, peccato che non è il massimo della traspirazione.

preso pure io e funziona egregiamente anceh se ieri ho spaccato la cerniera della tasca interna :(, a me l'unico problema sembra l'ingombro no so proprio dove mettermelo ho provato pure nella sacca legato alla vita ma sbatte ...

Ahhh...pèrò...la qualità....tedesca...c'è tutta.....

direi proprio un gran modello!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
preso pure io e funziona egregiamente anceh se ieri ho spaccato la cerniera della tasca interna :(, a me l'unico problema sembra l'ingombro no so proprio dove mettermelo ho provato pure nella sacca legato alla vita ma sbatte ...

si è vero...risulta un pò ingombrante...io comunque non lo vedo come una cosa da portarsi nello zaino, ma come un capo da indossare tutto il giro...o magari per fare freeride.
 
Buongiorno,ragazzi qualcuno lo ha provato...in offerta alla lid dal 11-03...




Uploaded with ImageShack.us

lo uso per venire al lavoro, ha solo la chiusura posteriore di regolazione che potrebbe abbandonarti nel tempo, ma per il resto è leggero, protettivo, areato, per quei soldi se anche dopo uno 2 anni ti abbandona il meccanismo di cui ti parlavo è un affare a dir poco.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
e ha anche le luci di posizione rosse, l'ho preso per il mio figlioccio, è ben fatto e anche esteticamente gradevole, non come certi caschi economici che non si possono neanche vedere...


ciò
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Quelli non li ho mai provati, ma marchiati "crivit" ne ho presi già due e non mi sono piaciuti. Il primo, molto simile a quello dell'offerta in corso, si appannava con troppa facilità ed essendo molto "chiuso" sul viso non risuciva a tornare alla normalità. Il secondo, era più aperto e più leggero, ma di scarsissima qualità, le lenti distorcevano la visione, rendendo difficile la guida in discesa. L'altro ieri, cambiando la lente, per mettere la trasparente si son proprio spezzati e li ho buttati. Per gli occhiali mi son trovato molto meglio con i decathlon.
 
Quelli non li ho mai provati, ma marchiati "crivit" ne ho presi già due e non mi sono piaciuti. Il primo, molto simile a quello dell'offerta in corso, si appannava con troppa facilità ed essendo molto "chiuso" sul viso non risuciva a tornare alla normalità. Il secondo, era più aperto e più leggero, ma di scarsissima qualità, le lenti distorcevano la visione, rendendo difficile la guida in discesa. L'altro ieri, cambiando la lente, per mettere la trasparente si son proprio spezzati e li ho buttati. Per gli occhiali mi son trovato molto meglio con i decathlon.

Ok grazie molto gentile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo