offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
provato la maglia crivit
prime impressioni:
come maglia termica non vale una cippa (provata ieri con la moto)
come maglia intima direi discreta ,non trattiene molto il sudore dando una senzazione di restare asciutti.
tutto sommato i 15 euri li vale ma non fà lo stesso lavoro di tessuti più moderni come il dryarn(che costa più del doppio)
anche la calzamaglia non fa magie, però almeno rimane "su" a differenza di altre
che vanno in giro da tutte le parti... :-)
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
l'offerta per la bici esce il 13 marzo [url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=25958[/URL]
:non c'è il cavalletto...

peccato, niente di nuovo ....anzi la maglia era meglio l'anno scorso che aveva tasche con cerniera, cerniera lunga a mo di giubbino , e manicotti in aggiunta.
Come al solito consiglio il casco Cratoni rimarchiato, e la pompa a colonna che funziona bene...gli occhiali non sono male ma hanno una sola lente delle tre gradazioni fornite utilizzabile in sottobosco...:medita:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
no, ci vuole suola piatta per far far presa ai pin, altrimenti la maggiorana dei pin pigliano nel vuoto del carroarmato e perdi i vantaggi del flat.... poi oh, se ti accontenti vanno bene, ma non certo per farci cose hard come enduro o downhill, per passeggiare ok

ciò
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

burdenbike

Biker immensus
no, ci vuole suola piatta per far far presa ai pin, altrimenti la maggiorana dei pin pigliano nel vuoto del carroarmato e perdi i vantaggi del flat.... poi oh, se ti accontenti vanno bene, ma non certo per farci cose hard come enduro o downhill, per passeggiare ok

ciò
trova un compromesso in funzione dei tuoi percorsi,
perchè quanto detto da Lucanervi è vero finchè non ti capita di fare un pò di portage
su terreni umidi...e allora rimpiangi un pò di tacchetti!!! :-)
 

supercaif

Biker novus
20/9/12
16
0
0
Camparada
Visita sito
Considerando che uso una mtb in acciaio di 15 anni fa con i pedali piatti con i bordi in metallo seghettati, non so il termine tecnico, e che mio malgrado mi trovo a dover spingere la bici credo le prendero'.
Attualmente uso le scarpe da running che si infangano alla grande e mi spiace conciarle a quel modo.
Grazie!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
la piccola va bene per bici da passeggio....la presi l'anno scorso....rotto alla seconda pompata o poco piu.... mi si e' spaccato di netto l'attacco alla valvola. invece quella da pavimento va da dio! se e' uguale alle ultime...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo