offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
no, ci vuole suola piatta per far far presa ai pin, altrimenti la maggiorana dei pin pigliano nel vuoto del carroarmato e perdi i vantaggi del flat.... poi oh, se ti accontenti vanno bene, ma non certo per farci cose hard come enduro o downhill, per passeggiare ok

ciò

dipende dai pedali, per quanto sia vero quanto dici ci mancherebbe:

la mia esperienza con scarponcini da trekking:
-vp59: eccellenti
-wellgo v7 copy: eccellenti
-xlc pdm12 (che sarebbero poi i subsin): appena sufficienti....un mio amico con le 5.10 invece si trova benissimo con questi ultimi.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io la vado avedere, ne voglio una in casa una in cantina e una in macchina....quella in macchina me l'han rubata insieme al casco della donna e se e' uguale la riprendo...per 7 euro direi che si puo fare. l'unico tallone d'achille e' il connettore alla valvola, mi si e' rotto 2 volte, ma si trovano sostituti e la pompa e' ottima.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se il ciclocomputer che sarà in offerta l'11 di marzo, ha anche la funzione orologio?
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-770962B6-562665D7/lidl_it/hs.xsl/index_25980.htmhttp://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-770962B6-562665D7/lidl_it/hs.xsl/index_25980.htm
grazie
ciao

Al 100% si l'orologio c'è . Io ho quello dell'anno scorso...funzioni ne ha anche troppe ( vd calorie consumate, utile invece è la temperatura che c'è..abbastanza precisa.)
Peccato la retroilluminazione non è on-off , ma si attiva solo per 5 secondi poi si spegne...per me che lo uso sulla citybike di sera è abbastanza inutile visto che devi levare la mano dal manubrio per farlo accendere...e poi si spenge poco dopo...
 
  • Mi piace
Reactions: sandrullo

sandrullo

Biker tremendus
Al 100% si l'orologio c'è . Io ho quello dell'anno scorso...funzioni ne ha anche troppe ( vd calorie consumate, utile invece è la temperatura che c'è..abbastanza precisa.)
Peccato la retroilluminazione non è on-off , ma si attiva solo per 5 secondi poi si spegne...per me che lo uso sulla citybike di sera è abbastanza inutile visto che devi levare la mano dal manubrio per farlo accendere...e poi si spenge poco dopo...

grazie Baffo.. ottimo anche per la temperatura..
ho chiesto perchè sulla bici ce l'ho già e questo computerino volevo metterlo sul manubrio della moto.. se poi ha anche la temperatura meglio :)
 

smilzon

Biker cesareus
i pantaloni li avete provati?
io o provato:
gilet:+
pompa portatile: - (alla prima pioggia ha smesso di funzionare l'ho smontata ma nisba le guarnizioni sono andate)
pompa a terra:+
attrezzi:+ (tranne che per i cacciacopertoni )
casco: + (come già detto più volte)
occhiali:+ (ma non so la reale protezione UV)

EDIT: provato anche il ciclocomputer:- consuma più di una ferrari , ho le batterie sempre scariche
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Anche questa volta niente cavalletto... Appena visto la nl in email, mi sono fiondato vedendo le bici... Ma nulla... Prenderò la pompa a colonna che Cmq non ho e mi serve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo