offerte LIDL - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.596
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Anche questo è vero :-):-):-)... ma li consumo lo stesso!!! Principalmente il destro, chissà perchè!! Ho pure tutte le scarpe da ginnastica/running che dopo un po' si bucano... Forse dopo l'operazione alla caviglia mi hanno attaccato un tendine un po' troppo corto e cammino con l'alluce che tende all'insù!! :scassat:
oppure prendi le scarpe troppo piccole.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
Non è che prendi scarpe un pochino corte?

Edit - mi ha preceduto Pietro

Io di solito le scarpe da bici e da ginnastica le prendo di un numero maggiore rispetto alle scarpe comuni
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Pasko

Biker superis
14/5/18
496
361
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Che dite, ce la farà a far tallonare una gomma?

Per tallonato serve un elevato flusso di aria in poco tempo, io uso il serbatoio dedicato da accoppiare alla pompa da pavimento.
Questo compressore può essere comodo perché compatto, ma non mi ispira molto per tallonare una gomma.
Bisognerebbe vedere dalle specifiche che portata fa.
 
  • Mi piace
Reactions: stevels70

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Per tallonato serve un elevato flusso di aria in poco tempo, io uso il serbatoio dedicato da accoppiare alla pompa da pavimento.
Questo compressore può essere comodo perché compatto, ma non mi ispira molto per tallonare una gomma.
Bisognerebbe vedere dalle specifiche che portata fa.
Hoi ptovato un video di prova del modello precedente:

diciamo che per 40eur si potrebbe tenere in auto x emergenza, ma dubito abbia la portata per tallonare
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Hoi ptovato un video di prova del modello precedente:

diciamo che per 40eur si potrebbe tenere in auto x emergenza, ma dubito abbia la portata per tallonare
Può essere utile per le emergenze in auto, sia per le gomme della macchina che per quelle della bici se alla partenza vuoi gonfiare/sgonfiare di più. Ha anche l'indicazione nelle pressione e la possibilità di impostarne una a piacimento?
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Può essere utile per le emergenze in auto, sia per le gomme della macchina che per quelle della bici se alla partenza vuoi gonfiare/sgonfiare di più. Ha anche l'indicazione nelle pressione e la possibilità di impostarne una a piacimento?
Sembra di si. puoi usarlo da misura pressione e poi gonfiare a piacere, o impostare un massimo. Dice il ragazzo del video che arriva non tarato, ma si puo' tarare. Il modello del video ha anche l'alimentatore, quello in offerta dal 15/11 sembra avere solo la presa accendisigari, ma penso si possa attaccare un alimentatore di quelli da hobbistica
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
anche se non è lidl io stavo pensando di prendere questo:
su mtbnews ne dicono bene e si dovrebbe trovare in offerta ogni tanto... vediamo il black frid
 
  • Mi piace
Reactions: stevels70 and g.f.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

stec1612

Biker extra
26/6/07
798
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Su Amazon è pieno di compressori portatili sul tipo di quello Lidl; io ne ho presi due di altra marca pagati 23€ l'uno in offerta e vanno benissimo. Quello Lidl non mi sembra un affarone.
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Esiste anche già pronto all'uso

Sisi, lo avevo visto, come esistono tanti booster. La cosa che mi ha colpito è l'averlo ricavato da un estintore esausto :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo