offerte LIDL - parte seconda

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io sapevo che Aldi produceva alcune linee esclusive della Lidl, ad esempio il Brand Silver Crest che è il brand esclusivo Lidl per la cucina ( a proposito è ora disponibile la Macchina del Pane a 59 euro, comprata 2 giorni fa: strepitosa) sapevo fosse prodotto da Aldi e prodotto in Germania.

Poi magari mi sbaglio

sid
E' un po' diverso.

Sebbene accomunate da una storia simile, si tratta di due catene commerciali diverse e concorrenti
 
Ultima modifica:

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Grazie! Li ho trovati simili alla Unes, ma costano qualcosa in piu', se e quando li trovo.
Beh, fuori dai discount, all'Esselunga ci sono i MilkPro che sono buonissimi (ma costano di più di quelli LIDL). Quello alla vaniglia LIDL però per me è leggermente più buono. Valori nutrizionali non li ricordo ma li avevo paragonati! In ogni caso non sono da mangiare tutti i giorni, anche se lo farei e ne mangerei 100 ahahahhaha
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Segnalo ottime spremute di frutta non da concentrato non pastorizzate, da 250g, gusti vari (ottimo mela + limone, anche mela+limone+zenzero+rosmarino...), perfette a metà giro.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
sì ma in confezione da litro e comunque fuori dalla stagione delle arance il sapore è discutibile, invece queste bottigliette da 250 mi sembrano molto più pratiche e la varietà di sapori è interessante.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.716
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
sì ma in confezione da litro e comunque fuori dalla stagione delle arance il sapore è discutibile, invece queste bottigliette da 250 mi sembrano molto più pratiche e la varietà di sapori è interessante.
C’è anche 500 mL e sono d’accordo che bisogna berla in stagione altrimenti non sa di nulla.
;-)
 

henryweb

Biker novus
27/10/07
27
1
0
Provincia di Padova
Visita sito
Bike
Radon slide 140
Ho visto che da Aldi c'è di nuovo il cavalletto, però stavolta a 39,90€.
E' ancora un buon affare secondo voi e soprattutto secondo chi già ce l'ha ?
A differenza di quello della Lidl (che ormai è da una vita che non fa più offerte sul mondo bici, se non mi sono perso qualcosa), vedo che ha i blocchi a vite, mentre quello della lidl sono a leva. Qual è il migliore secondo voi ?
Sono indeciso sull'acquisto...
Grazie mille.
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
986
672
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Anche io preso a 30€, confermo la stabilità ma usandolo dal telescopico la bici ruota verso il basso.
Tu come la blocchi?
Sfila il tubo (quello dove c'e' attaccata la pinza per appenderci la bici), e gli dai un paio di giri di nastro isolante da elettricista nella parte che si infila nel coso di plastica su quello verticale. Io ho risolto cosi' (o senno' anche un giro con un pezzo di camera d'aria tagliata a misura).
 
  • Mi piace
Reactions: New_Zealand

Classifica mensile dislivello positivo