offerte LIDL - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
38
Visita sito
Bike
RR 540
Qualcuno ha mai provato la valigetta col set di attrezzi a 29.90?.... Almeno a vista mi sembra uguale ad valigette viste online

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.394
2.796
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Qualcuno ha mai provato la valigetta col set di attrezzi a 29.90?.... Almeno a vista mi sembra uguale ad valigette viste online

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
lascia perdere....comprati gli attrezzi che ti servono ,separatamente.... a cominciare dalle brugole e torx di buona qualità.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
lascia perdere....comprati gli attrezzi che ti servono ,separatamente.... a cominciare dalle brugole e torx di buona qualità.
Parli per partito preso o li hai provati direttamente? La mia non è assolutamente una critica, ero intenzionato anche io a prenderla, ovviamente è pensata per un uso obbistico, mica mi metto a riparare la bici 4 volte al giorno...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.394
2.796
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Comodissimo coi piedi sempre in mezzo alle p***e :smile:
molti lo trovano comodo perchè pieghevole.Avendo poco spazio
Parli per partito preso o li hai provati direttamente? La mia non è assolutamente una critica, ero intenzionato anche io a prenderla, ovviamente è pensata per un uso obbistico, mica mi metto a riparare la bici 4 volte al giorno...
anche io compro alla lidl..nessun partito preso.Si è parlato mille volte di queste cassette.....alcune chiavi potrebbe anche andar bene ma altre,come il kit di brugole o lo smagliacatena sono di dubbia qualità.Inoltre ci trovi anche articoli che nn userai mai se nn fai manutenzione anche ad altre tipologie di bc.
 
  • Mi piace
Reactions: mauru

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
38
Visita sito
Bike
RR 540
Parli per partito preso o li hai provati direttamente? La mia non è assolutamente una critica, ero intenzionato anche io a prenderla, ovviamente è pensata per un uso obbistico, mica mi metto a riparare la bici 4 volte al giorno...

Anche io ho chiesto parere a riguardo, ma anche leggendo in giro la qualità degli attrezzi è grossolana, al pari del kit della X-TOOLS che trovi online a circa 7-8€ in più. A quel punto conviene comprare man mano gli attrezzi che servono ma di buona qualità (soprattutto chiavi a brugola e kit per smontare il movimento centrale).

Se mettono lo spray sgrassante per pulire la catena consiglio a tutti di farne scorta : è probabilmente un qualcosa di così tossico e inquinante che se dopo l'uso lo sversate nel tombino siete da doppio ergastolo, ma con una semplice spruzzata si fa uscire ogni parte come nuova, priva di ogni sorta di sporcizia.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.151
6.439
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Se mettono lo spray sgrassante per pulire la catena consiglio a tutti di farne scorta : è probabilmente un qualcosa di così tossico e inquinante che se dopo l'uso lo sversate nel tombino siete da doppio ergastolo, ma con una semplice spruzzata si fa uscire ogni parte come nuova, priva di ogni sorta di sporcizia.
io difatti compro sempre un 3x ciascun prodotto...
:-|
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Anche io ho chiesto parere a riguardo, ma anche leggendo in giro la qualità degli attrezzi è grossolana, al pari del kit della X-TOOLS che trovi online a circa 7-8€ in più. A quel punto conviene comprare man mano gli attrezzi che servono ma di buona qualità (soprattutto chiavi a brugola e kit per smontare il movimento centrale).

Se mettono lo spray sgrassante per pulire la catena consiglio a tutti di farne scorta : è probabilmente un qualcosa di così tossico e inquinante che se dopo l'uso lo sversate nel tombino siete da doppio ergastolo, ma con una semplice spruzzata si fa uscire ogni parte come nuova, priva di ogni sorta di sporcizia.
Vero è una bomba l'ho preso lo scorso anno, leggevo anche su bdc forum (dove sono abbastanza maniaci con la catena) di chi l'acquistato che ne sono molto soddisfatti, anche per il prezzo inavvicinabile!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo