io ce l'ho....non lo sto cercando....rispondevo solo a una domanda....lo trovi uguale su amazon o wish allo stesso prezzo.....
io ce l'ho....non lo sto cercando....rispondevo solo a una domanda....lo trovi uguale su amazon o wish allo stesso prezzo.....
Sono ottime, regalate a mio padre in precedenza; ma se hai l'auto sprovvista di mancorrenti, tra quest'ultimi, le barre e i ganci portabici conviene optare per un portabici posteriore.x chi usa portabici da tetto:
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=16205
ovvio.solo per chi ha station o suv con i mancorrenti....
ovvio.
però sono valide (marchio italiano), costano meno delle uscite precedenti e a quel prezzo non le trovi neanche su amazon (io le pagai 55euri)
I compressori da 12v soffiano aria uguale a te quando riempi un palloncino...non hanno portataMa il compressore da auto 12volt, che basti per gonfiare le ruote e far tallonare?
Ecco perché quando gonfio le ruote a fiato non tallonano mai!I compressori da 12v soffiano aria uguale a te quando riempi un palloncino...non hanno portata
Eh si ho provato anche io ma non sono riuscito a infilare la testa tra i raggi!!Ecco perché quando gonfio le ruote a fiato non tallonano mai! [emoji2]
Ok, 13€ sparagnati da investire su un compressore decente :P
su amazon il cavalletto a 30 euro non l'ho mai visto.lo trovi uguale su amazon o wish allo stesso prezzo.....
Si si, devo decidermi, anche perché un compressore a casa ti fa sentire uomo. A parte gli scherzi, sarebbe anche utile nell'asciugatura della bici.Eh si ho provato anche io ma non sono riuscito a infilare la testa tra i raggi!!
Io l'ho preso un compressore decente a inizio anno su bricofer a 70€ tra l'altro mi è appena arrivata una email da bricofer che con il codice autunno21 fanno uno sconto del 21% sui prodotti non in promozione, se ti può interessare...
Ma il compressore da auto 12volt, che basti per gonfiare le ruote e far tallonare?
su amazon il cavalletto a 30 euro non l'ho mai visto.
ed infatti è come quello del lidl.https://www.lordgunbicycles.com/cav...bici-betools-tl32803-pieghevole-professionale
Questo è un cavalletto per manutenzione professionale, sia BDC che MTB rimangono stabili agganciati.
Alla fine al modico prezzo di €39,00 secondo me non si può pretendere di piu.
Ci aggancio una Giant TCR 2 Advanced e una Cannondale Carbon 5 . Comodo robusto e pratico.
ti ringrazio della segnalazione. pero spedito verrebbe almeno 46-47 euro. mentre quello del lidl costa 30. mi sa che aspetto che lo rimettono in offerta al lidl.https://www.lordgunbicycles.com/cav...bici-betools-tl32803-pieghevole-professionale
Questo è un cavalletto per manutenzione professionale, sia BDC che MTB rimangono stabili agganciati.
Alla fine al modico prezzo di €39,00 secondo me non si può pretendere di piu.
Ci aggancio una Giant TCR 2 Advanced e una Cannondale Carbon 5 . Comodo robusto e pratico.
io ne ho acquistate diverse versioni, alcune le ho ancora.a maggio usufruendo della "settimana bici" avevo comprato al Lidl un paio di bombolette riparaforature a 1,99 euro, anzichè i 5/6 del costo di decathlon o altri siti online. Una l'ho scarrozzata sulla bici da maggio ad oggi, l'altra nel garage. Ieri ho provato ad utilizzarle per una gomma posteriore a terra, e ho scoperto che il liquido interno dentro la bomboletta c'è ancora, ma evidentemente non è rimasto il gas perchè premendo sul beccuccio non usciva niente. Manco a dirlo erano fallate entrambe le bombolette del Lidl, ha funzionato solo una terza presa su bikediscount.
Qualcuno di voi invece ha esperienze positive delle bombolette del Lidl?