offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


attemi

Biker superis
4/5/15
373
20
0
Visita sito
Sono stato ieri e ho preso i vari sgrassatori che a quel prezzo non li trovi, la canottiera e le calze. provate oggi con clima fresco sui 22° e assorbono bene il sudoro lasciando la pelle asciutta. Poi sfortunatamente mi son preso un bel tonfo d'acqua con temperatura scesa a 15°, e in discesa con l'acqua devo dire che le calze con l'asciutto erano fresche e con la pioggia tenevano il piede caldo senza farlo gelare. La canottiera eccezzionale in quanto avendo salopette e maglia corta, braccia e gambi mi si son congelate ma il busto e la schiena no!! consigliatissimi!!!:i-want-t:

Se ti interessa sono andato ieri alla lidl e c'era il giubbotto, i guanti e mi sembra anche qualcos'altro da moto
Scusa, qual'è la canottiera?
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Ci sono stato oggi.
Ho scartato il giubbino. .non mi ha convinto.
Ho preso guanti invernali, maglia invernale (€9.99), i pantaloni (di cui però non mi convince il fondello), e la pompa (ancora da provare).
 
A

Ale46

Ospite
Scusa, qual'è la canottiera?
La canottiera intima però non sò se fa parte della roba da bici e delle vecchie offerte da running perchè c'era della roba rimasta.. non so dirtelo
Ci sono stato oggi.
Ho scartato il giubbino. .non mi ha convinto.
Ho preso guanti invernali, maglia invernale (€9.99), i pantaloni (di cui però non mi convince il fondello), e la pompa (ancora da provare).
il fendello è una ciofeca, la pompa la presi anno scorso ed è buona
 
A

Ale46

Ospite
Un consiglio,prima delle uscite(ma io lo faccio sempre) bagna i piedi,passaci per bene l'allume di rocca,asciuga,metti le calze e esci,è un antibatterico naturale e riduce la sudorazione,lo trovi in farmacia a un paio di euro e dura molto,io lo uso tutti i giorni e lo passo ovunque,anche dopo la barba.
ok grazie lo prenderò in considerazione:celopiùg:
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
presi pompino, calze e prodotti per pulizia. son curioso di provare il pompino, non mi convince tanto la filettatura in plastica ho paura che con le pressioni della bici da corsa ( lo danno per 8 atmosfere ) possa saltare via. Domani lo provo in garage se tiene per 4 euro vado a prenderne un altro di scorta, ne ho già perse 2 di quelle.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
presi pompino, calze e prodotti per pulizia. son curioso di provare il pompino, non mi convince tanto la filettatura in plastica ho paura che con le pressioni della bici da corsa ( lo danno per 8 atmosfere ) possa saltare via. Domani lo provo in garage se tiene per 4 euro vado a prenderne un altro di scorta, ne ho già perse 2 di quelle.


"Vendono" anche quelle cose al Lidl? Ma e' legale?:smile:
In ogni caso sono curioso quanto te.:hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: burdenbike

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sempre alla Lidl, per restare in tema... non sembra male!
4b7ce0cd2a2f2f2b07293d05609b17d7.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Sempre alla Lidl, per restare in tema... non sembra male!
4b7ce0cd2a2f2f2b07293d05609b17d7.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Be insomma, tra una sega giapponese e il pompino io sceglierei anzi il secondo acquisto, in più costa anche 99 centesimi di meno! 😂

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

burdenbike

Biker immensus
vabbè...cercate di smetterla...
sappiate che ho segnalato al moderaio questa pagina piena di mianiaci e pervertiti...

Oggi non ho trovato niente e mi sono accontentato dei cosi riflettenti che si mettono sui raggi...
li metto sulla bici da città mentre a vado a raccogliere notizie sulla storia del pompino da 4 euro...

certo che i geni del marketing del Lidl...quando scelgono i nomi bevono forte prima...


:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
vabbè...cercate di smetterla...
sappiate che ho segnalato al moderaio questa pagina piena di mianiaci e pervertiti...

Oggi non ho trovato niente e mi sono accontentato dei cosi riflettenti che si mettono sui raggi...
li metto sulla bici da città mentre a vado a raccogliere notizie sulla storia del pompino da 4 euro...

certo che i geni del marketing del Lidl...quando scelgono i nomi bevono forte prima...


:-)

Sono Teteski. Si formalizzano meno di noi!:cucù:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sempre alla Lidl, per restare in tema... non sembra male!
nuraghes, basta non farsi prendere .. la mano :smile:
Sono Teteski. Si formalizzano meno di noi!:cucù:
Si formalizzano, si formalizzano che è .. un piacere! :-)

La maglia da ciclista per uomo con cerniera e maniche lunghe
non è malaccio, considerati gli € 9,99 - occhio sempre alle taglie ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo