offerte LIDL - parte seconda

Pasqui 1.0

Biker serius
26/5/12
136
6
0
Giugliano (NA)
Visita sito
Bik sarai stato sfortunato. Io ne ho due di zaini di lidl. Uno presentato come zaino i e lo uso per lavoro e piscina da un annetto e non si è rotto ancora. L'altro zaino running ma leggerissimo addirittura presenta il foro per la sacca idrica ed è piaciuto tanto che l' ho regalato anche a due miei amici. mi scordavo .. ... l' hi trovato in vendita anche da un negozio di bici. Unica cosa è non mettere oggetti appuntiti altrimenti... ma penso che sia un problema universale. Ps comunque pagati 13 euro entrambi. che si può volere di più.
Quando escono i prodotti crivit pro per bici?
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
Bik sarai stato sfortunato. Io ne ho due di zaini di lidl. Uno presentato come zaino i e lo uso per lavoro e piscina da un annetto e non si è rotto ancora. L'altro zaino running ma leggerissimo addirittura presenta il foro per la sacca idrica ed è piaciuto tanto che l' ho regalato anche a due miei amici. mi scordavo .. ... l' hi trovato in vendita anche da un negozio di bici. Unica cosa è non mettere oggetti appuntiti altrimenti... ma penso che sia un problema universale. Ps comunque pagati 13 euro entrambi. che si può volere di più.
Quando escono i prodotti crivit pro per bici?

anche il mio è quello da 13 €, con il foro sacca, tra l'altro è anche comodo e funzionale, però la cerniera è saltata subito, comunque con 13€ qualche problema è logico aspettarselo
 

thehobbit

Biker superis
27/8/13
342
70
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
io le scarpe che uso in mtb le ho prese al lidl. Pagate una cretinata, mai provato delle scarpe più comode per la mtb. Suola rigida che sembrano quasi scarpe apposta per la bici e van benissimo a pedalare e camminare sui sassi e sono anche impermeabili, provate mettendo il piede in qualche pozzanghera piccolo guado e tengono il piede asciutto.

Quali sono? Quelle da trekking alte?
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Quali sono? Quelle da trekking alte?

no sono basse, sotto la caviglia, come forma sono simili a scarpe da running ma hanno la suola rigida e sono impermeabili, francamente non ricordo sotto che genere di offerta venissero proposte, ma credo costassero sui 15 euro se non meno

edit

ecco il modello è questo

2_22979_Scarpe_sportive_753.jpg
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
no sono basse, sotto la caviglia, come forma sono simili a scarpe da running ma hanno la suola rigida e sono impermeabili, francamente non ricordo sotto che genere di offerta venissero proposte, ma credo costassero sui 15 euro se non meno

edit

ecco il modello è questo

confermo quanto scritto da [FONT=&quot]mach1: comode, robuste e impermeabili (ho immerso piu' volte i piedi in acqua e fango , ma dentro tutto è rimasto asciutto).
io le ho pagate a settembre 2015 19,90...[/FONT]
 

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Io l'avevo presa. Per finzionare funziona, il problema che ho riscontrato è che, avendo il filetto per bloccarla sulla valvola, se hai valvole che si smontano a vole svitando la pompa sviti anche l'anima della valvola...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marcopolo001

Biker popularis
21/12/14
95
0
0
molise
Visita sito
Io l'avevo presa. Per finzionare funziona, il problema che ho riscontrato è che, avendo il filetto per bloccarla sulla valvola, se hai valvole che si smontano a vole svitando la pompa sviti anche l'anima della valvola...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

grazie per la risposta!
ha l'aggancio per attaccarla alla bici?
non avendo valvole che si smontano, consiglieresti l'acquisto o è consigliabile comprare direttamente una mini pompa di livello più alto?
grazie
 

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
grazie per la risposta!
ha l'aggancio per attaccarla alla bici?
non avendo valvole che si smontano, consiglieresti l'acquisto o è consigliabile comprare direttamente una mini pompa di livello più alto?
grazie
La mia aveva l'aggancio. Per dare una pompata se sei in giro può andare bene, ma se devi pomparla da zero devi armarti di buona pazienza ( come credo con tutte le minipompe)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo